Guild Wars: I Fantasmi di Ascalon #1

guild-wars_i-fantasmi-di-ascalon
  • Prezzo: 17.90
  • EAN: 9788863551150
  • Pagine: 352

Il primo romanzo tratto dal videogioco campione di incassi Guild Wars.

Scritto dai noti autori Jeff Grubb e Matt Forbeck, Ghosts of Ascalon traporta i lettori in un modo fantasy devastato dalla guerra e prepara i fan del gioco all’uscita dell’attesissimo sequel Guild Wars 2™.

L’ambientazione del romanzo è quella di Guild Wars, la pericolosa terra di Tyria. Un mal assortito gruppodi avventurieri, tormentati dai fantasmi del passato, si avventura nel regno di Ascalon, infestato dagli spiriti e flagellato dalla guerra. Lo scopo della spedizione è il recupero di una reliquia sacra che porta la pace tra l’umanità e i suoi ancestrali nemici: i selvaggi Charr. Ma non tutti desiderano la pace e l’immortale re che governa Ascalon non la concederà facilmente.

Ghosts of Ascalon si svolge nella stessa epoca di Guild Wars 2, centinaia di anni dopo gli eventi che hanno dato origine a Guild Wars. La travolgente trama, ricca di ambientazioni fantastiche e personaggi drammatici, coinvolgerà sia gli amanti della letteratura fantasy che i fan del videogioco.

Guilds Wars è uno dei più famosi titoli fantasy MMO di tutti i tempi, i giocatori vivono un’epica avventura attraverso tre continenti e affrontano spietati combattimenti testa a testa