Hitman: Damnation

hirman-damnation_low
  • Autore: Raymond Benson
  • Prezzo: 15.00
  • EAN: 9788863551914
  • Editore: Multiplayer Edizioni
  • Genere: Azione
  • Formato: Copertina Flessibile
  • Lingua: Italiano

Un thriller spietato, ricco di azione e adrenalina, “Hitman Damnation” riprende le vicende dell’ultimo episodio del videogioco “Hitman: Blood Money”,  in cui l’Agente 47 è Missing In Action: disperso!

 

I numerosi Fan del Film e del Videogioco campione di incassi, potranno rivivere attraverso queste pagine le emozioni dei luoghi visitati dal più efferato killer mercenario, prima che questi riemerga nel nuovissimo capitolo videoludico “Hitman: Absolution”.

Grazie all’abilità di Benson, che da molti anni ormai è il novelist di soggetti come James Bond e Tom Clancy ,  con Damnation, l’universo di Hitman, si arricchisce di una nuova  bella storia in grado di intrattenere gli amanti del genere action-thriller anche con un buon libro.

 

Sinossi:

L’Agente 47, è un letale assassino, creato dall’organizzazione ICA (“l’Agenzia”) con avanzatissime tecniche di clonazione.

L’agente viene  assoldato in una nuova missione, forse la più difficile che si sia mai trovato a dover portare a termine nella sua lunga “carriera” da killer, in cui dovrà usare fino all’ultimo grammo tutta la sua sagacia, forza e tecnica di copertura.

L’Agenzia tenta di attirarlo allo scoperto affidandogli un incarico molto difficile: l’assassinio di alcune figure politiche di alto livello, ma sottostima l’Assasino Silenzioso e le sue reali intensioni. 47 infatti riscontra che alcuni aspetti della missione non quadrano e così viene coinvolto in una fitta rete di bugie ed inganni.  Questa volta, l’Agente 47 non morderà soltanto la mano stessa che gli dà da mangiare, ma la strapperà ed annichilerà chiunque si metterà sulla sua strada.