Mass Effect: Deception

masseffect_deception-cover-front
  • Prezzo: 15.00
  • EAN: 9788863551648
  • Pagine: 297

Una nuovissima avventura ispirata all’acclamato videogioco di BioWare!

Sinossi:

L’universo è sotto assedio. Ogni cinquantamila anni una specie di macchine senzienti invade la galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: sono i Razziatori.

Due persone che conoscono la verità stanno cercando disperatamente un modo per spezzare il ciclo: si tratta dell’ammiraglio David Anderson e della sua compagna Kahlee Sanders, che hanno raccolto alcune prove raccapriccianti sulla minaccia dei Razziatori. Nella loro ricerca, inoltre, hanno trovato indizi decisivi sui piani dell’organizzazione militare Cerberus e del suo leader, l’Uomo Misterioso, ritrovandosi in pericolo di morte: Cerberus, infatti, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere i propri segreti.

Sul loro cammino, scopriranno un’inaspettata alleata in Gillian Grayson, una giovane dai poteri straordinari. Un tempo soggetta a orribili esperimenti, Gillian ora è libera e inizia a padroneggiare le proprie letali capacità. Dopo aver appreso che Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giura vendetta contro l’organizzazione e l’Uomo Misterioso, minacciando di disfare tutto ciò per cui Kahlee e David stanno lottando…

Scarica il primo capitolo qui

Note sull’autore:

William C. Dietz è l’autore di bestseller quali Resistance: The Gathering Storm, Halo: Flood e Hitman: Enemy Within oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese. Cresciuto nella zona di Seattle, ha prestato servizio come medico nella marina e nel Corpo dei Marine e si è laureato all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come perito di chirurgia, redattore di notizie, insegnante di college, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni per una compagnia telefonica internazionale prima di dedicarsi alla carriera di scrittore a tempo pieno.