25° Salone del Libro di Torino – Le nostre anteprime

Pronti? Noi sì e con moltissime novità!

TORINO 10 – 14 MAGGIO
AREA BOOK TO THE FUTURE – PAD.2 STAND K146
All’interno dell’ampio spazio espositivo la casa editrice specializzata in “letteratura videoludica” presenterà in anteprima alcuni dei titoli più attesi dell’anno, il suo primo catalogo generale ed la nuova release di ebook, disponibili a breve grazie a BookRepublic.it.

Si respira aria di primavera digitale nella zona Book To The Future del Lingotto Fiere di Torino e così anche noi abbiamo deciso di inaugurare la nuova linea di ebook, premiando tutti coloro che faranno shopping al nostro stand sabato 12 e domenica 13 maggio, con un libro digitale in omaggio a scelta tra quelli disponibili.

E per rendere più interessante la visita, ecco le nostre anteprime: Wanted La Storia Criminale di Grand Theft Auto, di David Kushner, Halo Primordium di Greg Bear e Borderlands Il Caduto di John Shirley.

Inoltre per la prima volta presenteremo il nostro CATALOGO GENERALE, quasi un volume da collezione per chi ama il nostro genere:
Più di 90 pagine tra artwork e descrizioni dettagliate per ogni saga, suddivise per genere letterario, che verrà distribuito gratuitamente a tutti i visitatori. La scelta è stata dettata dall’elevato numero di romanzi pubblicati nel corso degli ultimi anni; entro la fine del 2012, infatti, saranno circa 40 i nostri titoli che arriveranno in libreria con l’introduzione di nuove collane, che spaziano dalla fantascienza all’horror, per arrivare alla saggistica.

Se siete curiosi di sfogliarlo eccone una piccola anticipazione Qui

Vi aspettiamo numerosi!