5 consigli letterari per Natale + 1

Cari lettori,

eccoci il Natale è alle porte. Se ci state leggendo siete (chi più e chi meno) appassionati di letture, di libri e cacciatori di storie e potreste apprezzare la pausa natalizia anche per leggere quel libro che prende polvere sul comodino da un po’ di tempo o per chiedere in dono quel voluminoso faldone che non avete mai i soldi per comprarvi…

Ecco allora la nostra lista dei preferiti…per darvi qualche suggerimento, se vi fidate dei nostri gusti, certo!

Al primo posto :

LA BUGIA DI NATALE  di Seth Grahame-Smith perché se non lo leggete non capite quanto è forte questo libro. C’è avventura, misticismo, passione, storia… Tutto in 300 pagine che divorerete… Leggere per crederci! Lui è l’autore di Orgoglio Pregiudizio e Zombie, non può deludervi!

 

la_bugia_di_natale-2d-ita

Al secondo posto non poteva mancare il romanzo Multipop per eccellenza: I CAVALIERI DEL NORD, di Matteo Strukul . Onore, valore, sangue e amore. Non vi limiterete a leggere, voi proverete tutte queste sensazioni. Un artigiano della parola scritta, questo è Strukul, orami uno degli scrittori italiani più letti in Italia, grazie alla sua saga dedicata ai Medici di Firenze. Questo romanzo promette di rimanere fermamente un fantasy, particolare, nuovo, innovativo e affascinante!

Se lo avete letto, non perdete l’occasione di regalarlo.

CavalieriDelNord_Copertina_Low

 

Al terzo posto, vi stupiremo… Ok siamo pur sempre una casa editrici di Nerd, quindi non può mancare Star Wars!

Ecco, non perdetevi Come Star Wars Ha Conquistato l’Universo. Prendetevi il vostro tempo, questo libro parla d ioltre 30 anni di storia di cultura popolare. Potete abbandonarlo o riprenderlo di tanto in tanto, non tramonta mai, come il MITO DI STAR WARS ovviamente!

Come StarWars ha conquistato l'universo - Copertina - 1

 

 

Siamo legati a questo autore da profonda stima, da affetto e riconoscenza, perché ha creato un universo vivo e ricco di letteratura, ma anche di arte, di musica, di … VIDEOGIOCHI. Parliamo dell’ultimo romanzo di DMITRY GLUKHOVSKY  Futu.Re 

Gluskhovsky è cresciuto, e ha lasciato i sotterranei della metro di Mosca. ora ci porta in città futuristiche, dove gli uomini continuano con ostinazione a volere fondare la loro civiltà su utopie pericolose. Consigliato vivamente a chi ama questo autore e i libri di fantascienza distopica!

future_6x9_it

E chiudiamo con un romanzo che ha conquistato tante nostre lettrici: The Queen Of The Tearling di Erika Johansen. Stiamo lavorando al terzo romanzo, sappiamo che la trilogia si chiuderà con i fuochi d’artificio e per la prima volta avremo un’illustratrice donna, che ci regalerà delle pagine a colori stupende.

Insomma dovete leggere questo primo libro, perché vi trascinerà in luoghi inaspettati… con un finale da urlo. Aspettiamo poi sempre che Emma Watson porti Kelseaal cinema *_*

THE QUEEN OF TEARLING Erika Johansen - Multiplayer Edizioni
THE QUEEN OF TEARLING Erika Johansen – Multiplayer Edizioni

Ed ecco il +1 …. LA PASTA INTELLIGENTE! Il modello Luci di Natle potrebbe fare per voi (e per noi!) 

85941647600991-690x920

Sempre per il fatto che siamo NERD, nel nostro cuore c’è sempre spazio per un gadget che sfida la scienza e le leggi della materia per intrattenerci e dilettarci. La conoscete? La trovate nei migliori negozi di giocattoli sul nostro store (ovvio) e anche in alcune fumetterie e librerie.

img_5211

Insomma a Natale tanti auguri e tanti libri per voi!

d23bb7c2e73324f7c0468ca44c21541b