Ad agosto vento freddo post apocalittico in tutte le librerie!

La IV Edizione di Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky e Le Radici del Cielo di Tullio Avoledo tornano in libreria con una veste grafica tutta nuova. 

“Non ci sono ponti radio con altre città o con altri paesi e la Rete globale si è spenta ormai da due decenni. Si narrano storie di radiofonisti tanto fortunati da ricevere disperati SOS da terre lontane, ma in realtà sono soltanto leggende. I sopravvissuti ritengono che la Metro di Mosca sia l’ultimo baluardo dell’umanità nel mondo distrutto e infestato dai mutanti”.

Dmitry Glukhovsky 

Vi ricordate il primo lancio del romanzo? C’era Francesco Pannofino, al Salone del libro di Torino ed era il lontano 2010…Ecco il VIDEO

A tre anni di distanza dal primo lancio, Mutliplayer.it Edizioni celebra la quarta ristampa del romanzo russo Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky con una nuova copertina ed interni graficamente rinnovati.

Inoltre per la prima volta pubblicheremo il capitolo inedito “Il Vangelo Secondo Artyom”, ecco qualche interno in anteprima! 

Inedito_Artyom Inedito_Artyom_Pag1 Inedito_Artyom_Pag2

 

 

 

 

I  nostri   figli   dimenticheranno   la   scrittura,   e   i   figli   dei   loro   figli   non   ricorderanno   nemmeno   una   lettera   dell’alfabeto.   Non   ci   sarà   più   nessuno,  un  giorno,  in  grado  di  leggere  il  libro  sulla  metro,  ma  finché   gli   inselvatichiti   abitanti   delle   gallerie   non   disimpareranno   a   parlare,   continueranno   a   tramandarsi   questa   leggenda”

Il Vangelo Secondo Artyom –Metro 2033

Per i lettori che amano il bel paese ed ancora non hanno avuto modo di leggerlo, da agosto sarà disponibile l’edizione economica dello spin off italiano scritto a Tullio Avoledo Le Radici del Cielo  con una stupenda copertina che ritrae Venezia, nuda, senza acqua, ipnotica e spoglia a Euro 11.90.