#Anteprima: Cronache Zombie – Sulle Orme di Tom

Il Rot & Ruin è sempre stato un luogo pericoloso. Per via degli zombie, certo, ma anche degli animali feroci e di bande di predoni che attaccano i viandanti incauti. Ma la situazione sta per peggiorare rapidamente…

Dopo gli avvenimenti narrati ne IL BENE E IL MALE Benny Imura e i suoi compagni sono finalmente pronti a lasciare Mountainside una volta per tutte e a seguire il misterioso jet comparso nel cielo. Da dove arriva? Chi lo pilota? Esiste civiltà al di fuori degli sparuti insediamenti nel Rot & Ruin?

Decisi a scoprire la risposta i ragazzi si addentrano nelle terre selvagge… scoprendo ben presto che le regole della sopravvivenza sono cambiate. Gli zombie, fino a quel momento lenti e stupidi,sembrano diventare sempre più feroci e assetati di sangue, e un misterioso gruppo di cultisti chiamati Mietitori fa la sua comparsa. Ogni passo nel Rot & Ruin può condurre alla morte: riusciranno i nostri protagonisti a sopravvivere e a raggiungere la meta?

Il nuovo, attesissimo capitolo della saga Cronache Zombie di Jonathan Maberry uscirà in tutte le librerie giovedì 10 dicembre: all’interno troverete anche un racconto inedito ambientato subito dopo Il Bene e il Male!

Qui potete scaricare un’anteprima in Pdf, e qui invece potrete leggere un’approfondita intervista con l’autore!

Il viaggio è quasi alla fine… a presto per Un Nuovo Orizzonte, ultima avventura nel Rot & Ruin!