#anteprima Il Primo capitolo di Visione del Futuro

Libri (tanti), fumetti, videogiochi ed il ritorno di tutti i film (da gennaio su Sky HD  al canale 304): sarà un 2014 ricco di novità nell’universo fantascientifico della saga di Guerre Stellari, in attesa dell’uscita al cinema del settimo episodio.

Si riaccendono i riflettori, finalmente, su una delle saghe più belle della storia del cinema, che ha alle spalle una letteratura sterminata in grado di rafforzare e far crescere la passione per le pellicole cinematografiche ed appassionare gli amanti del fantasy e della fantascienza.

In questo scorcio di fine 2013, l’ultima pubblicazione di Multiplayer.it Edizioni è Visione del Futuro, il secondo ed ultimo capitolo della saga LA MANO DI THRAWN del bravo Timothy Zahn. 

Un universo ricreato in modo magistrale che cattura la magia e l’avventura della più grande saga fantascientifica di tutti i tempi.

Vi proponiamo l’Anteprima del libro da SCARICARE .

Il romanzo, un bel mattone di 736 pagine, riprende la storia iniziata con “Spettro del passato”  e raggiunge la sua esplosiva conclusione quando Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo vengono scagliati nel mezzo di una guerra civile e scoprono la sconvolgente verità sull’apparente resurrezione del defunto Ammiraglio Thrawn.

Anteprima_SwVisioneFuturo starwars_visionedelfuturo