Anteprima – La Guida strategica di GTA V – Gli interni

Benvenuti a Los Santos

Prima di andare a dormire e risvegliarvi per correre a ritirare la vostra copia di GTA V, ecco qui alcuni interni della Guida Strategica che immancabile arriva il giorno del Day One.

Se siete appassionati del mondo di GTA, la guida diventa uno strumento essenziale, non solo per completare il gioco, per conoscere nei dettagli ogni angolo di Los Santos, e per portare a termine ogni missione…Questa guida è quell’oggetto da collezione che sfoggerete con vanto, quando tra qualche ora, o tra qualche giorno il gioco sarà finito. 

Potrete sfogliarla ancora e rileggere passaggi importanti del gioco…Se quello che avete tra le mani è uno dei videogiochi a cui più tenete, quelli che non si vendono, quelli che si conservano impolverati sugli scaffali fino a che qualcuno vi costringerà con la forza a disfarvene o a riporlo in qualche cantina, mansarda o mobile nascosto, allora DOVETE avere anche la Guida Strategica.

Multiplayer.it Edizioni vi offre due possibilitàSerografie2

La Guida Standard (Euro 19.99), copertina morbida con 448 pagine;

La versione da COLLEZIONE (Euro 29.99), elegantissima, cartonata, tutta nera e con una serigrafia da collezione inedita.

Da domani mattina i volumi saranno disponibili accanto a GTA V, nelle catene specializzate di videogiochi ed online, se preferite acquistare sugli e-commerce. 

Ancora qualche minuto per una succulenta ANTEPRIMA con le prime pagine da scaricare QUI …

A voi le immagini e …attenti ai cani sciolti! 


Serografie2 Serigrafie1 GTAV_Retro_collector Cover_Completa Cover_Interni Missione Sconosciuti_folli ColpoPaleto Copertina_Collector