Anteprima – L’epilogo della saga dedicata al Sith più potente di tutti i tempi

“Se il Maestro più potente del lato oscuro sarà in grado di cogliere il segreto supremo, i Sith non moriranno mai, e neppure Darth bane” .

Star Wars – Darth Bane – la Dinastia del Male è l’ultimo capitolo della splendida saga scritta da Drew Karpyshyn di cui oggi vi diamo una corposa anteprima da scaricare e leggere!

 SCARICA QUI  L’ESTRATTO

Il Darth Bane di Karpyshyn non è solo il Sith perfetto, ma anche l’anti eroe perfetto, in bilico tra cinismo e passione

Diego Rosato – Readers-Bench.com  

 La serie è ambientata nel Periodo della Vecchia Repubblica, 968 anni prima degli eventi del film La minaccia fantasma  ed è una delle poche saghe dell’Universo Espanso di Guerre Stellari che approfondisce il volto e la storia di colui che è nato con il nome Dessel su Apatros, uno dei più importanti Signori Oscuri dei Sith, che riformò l’Ordine e creò la Regola dei Due. Bane fu il Sith’ari, cioè il Sith perfetto che avrebbe reso l’Ordine più potente mediante la loro distruzione. Il personaggio di Darth Bane, e la Regola dei Due, sono stati creati da George Lucas stesso, come parte della storia dei Sith da cui partire per la trilogia nuova dei film. La storia di Bane e altri dettagli sono poi stati elaborati da scrittori dell’universo espanso, specialmente Kevin J. AndersonDarko Macan, e Drew Karpyshyn.(Fonte: Wikipedia)

 Ne “La Dinastia del Male”

…In una Galassia lontana lontana… Sono trascorsi vent’anni da quando Darth Bane, Signore Oscuro regnante dei Sith, ha distrutto l’antico ordine e lo ha ricreato composto da due persone: un Maestro che detiene il potere e tramanda il sapere, e un apprendista che impara per sfidare e usurpare, infine, il Signore Oscuro in un duello mortale. L’allievo di Bane, Zannah, deve però ancora sfidare il suo Maestro nello scontro mortale e dimostrarsi degna di succedergli. Determinato a non lasciare che il sogno Sith di dominare la galassia muoia con lui, Bane giura di arrivare al segreto di un Signore Oscuro dimenticato che garantirà l’immortalità ai Sith… e a se stesso

Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e sugli store online dal 1° luglio cartaceo e in formato e-book sui migliori e-book store!  

Vorrei ringraziare tutti i fan che hanno seguito Des nel suo viaggio da semplice minatore a Signore Oscuro dei Sith: godetevi il Lato Oscuro!

Drew Karpyshyn