Anteprima – Orfani Ringo Chiamata alle Armi

Ve ne abbiamo parlato molto in questi ultimi mesi, vi abbiamo dato diverse occasioni per dare un’occhiata al libro dandovi delle belle anteprime su ciò che vi aspetta, a partire da Lucca Comics a tutti gli articoli qua sul nostro sito, ma ci siamo… manca una settimana all’uscita in libreria del nuovissimo romanzo illustrato da Emiliano Mammucari e scritto da Roberto Recchioni e per questa ragione celebriamo dandovi ancora di più!

Il titolo narra delle vicende degli anni perduti di Ringo, quelli in cui il giovane uomo, unico superstite della durissima battaglia fratricida tra i componenti della squadra degli Orfani, diventa il controverso leader di un gruppo di ribelli contro il governo iniquo e corrotto, in un’Italia distopica di un futuro imprecisato.

IL MONDO È SULL’ORLO DELL’APOCALISSE.

JSANA JURIC, LEADER DEL GOVERNO STRAORDINARIO DI CRISI,

È AL POTERE E GOVERNA IL MONDO COL PUGNO D’ACCIAIO.

LA PRESIDENTESSA DICE DI AGIRE IN NOME

DI UN BENE MAGGIORE, MA È UNA BUGIA…

Nelle ultime due anteprime sul titolo che vi abbiamo proposto, vi abbiamo dato modo di scaricare buona parte del romanzo e iniziare a immergervi nella lettura, oggi quella buona parte si amplia ancora di più! 😉
Potete scaricare l’estratto da QUI e se vi siete persi l’anteprima precedente sul Booklet allegato al romanzo tratto dalla serie di fumetti di Orfani editi da Sergio Bonelli, potrete recuperarla a questo indirizzo!

Noi di Multiplayer Edizioni vi auguriamo buona lettura, ma continuate a seguirci per saperne sempre di più e soprattutto, non dimenticate di controllare i nostri social perché ci saranno curiose sorprese per tutti i nostri lettori! 😛

 facebookinstagramtwitter