Anteprima – Star Wars Battlefront Compagnia Twilight

Molti di voi avranno assaporato l’odore della battaglia già con il videogioco uscito la scorsa primavera, ma per chi ama le avventure di Star Wars su carta, sicuramente freme per leggere questo nuovo romanzo della nostra collana.

COMPAGNIA TWILIGHT  è il romanzo parallelo ispirato al videogioco Star Wars™ Battlefront™, questa avventura piena d’azione narra le vicende di una squadra di soldati intrappolati nelle trincee della battaglia galattica finale tra bene e male.

L’autore sicuramente i più ferrati lo conosceranno: Alexander Freed  ha scritto i romanzi di Star Wars: The Old Republic intitolati Blood of the Empire e The Lost Suns. Ha anche scritto la trama della campagna dell’agente imperiale e il romanzo Star Wars: Purge – The Tyrant’s Fist, pubblicato il 23 agosto 2012 e annunciato alla Celebration VI. Freed ha partecipato ai vari Star Wars Reads. Ha lavorato per sei anni come sceneggiatore per conto di BioWare, prima di lasciare la compagnia, nell’ottobre del 2012, per proseguire la carriera di freelance.

Cosa vi aspetta…

I soldati più coraggiosi. I guerrieri più forti. Gli ultimi sopravvissuti.

La Guerra Civile Galattica infuria tra le stelle e nelle vaste distese dello spazio. Sui campi di battaglia dei pianeti dell’Orlo Intermedio, legioni di spietati assaltatori imperiali, decisi a schiacciare la resistenza ovunque si trovi, lottano brutalmente contro l’esercito dei combattenti per la libertà. Nelle strade e nei vicoli delle città in rovina, le forze dell’Alleanza Ribelle contrattaccano, spingendosi sempre più a fondo nel territorio dell’Impero e venendo a contatto con la cruda realtà della guerra.

A guidare la carica – di uomini e donne, umani e non umani – c’è la sessantunesima fanteria mobile, meglio conosciuta come Compagnia Twilight. Duri e fortemente leali gli uni agli altri, i membri di questa squadra riescono sempre ad avere la meglio dove gli altri falliscono, e il coraggio è l’arma più potente ogni volta che la fortuna volge loro le spalle. Nonostante ciò, la Twilight è costretta a obbedire all’ordine dei Ribelli di ripiegare di fronte alla schiacciante superiorità numerica del nemico… finché un imprevedibile alleato non giunge a ribaltare la situazione, concedendo ai più temerari combattenti dell’Alleanza un’occasione cruciale per trasformare la ritirata in vittoria.

Ordini o no, da soli e in svantaggio ma più tenaci che mai, i soldati della Compagnia Twilight si preparano a compiere la loro impresa più audace, passando dalle grezze trincee a un attacco decisivo contro il più improbabile dei bersagli: il cuore pulsante della macchina militare imperiale!

 

L’Impero Galattico è sopravvissuto. Nonostante l’Alleanza Ribelle sia riuscita a distruggere la terri cante Morte Nera, l’Impero continua a opprimere innumerevoli pianeti.

Guidato dall’Imperatore e da Darth Vader, un esercito di assaltatori esperti e determinati schiaccia i dissidenti e distrugge tutti coloro che osano ribellarsi.

Su pianeti come Sullust, Coyerti, Haidoral Prime e molti altri, però, le forze ribelli continuano a lottare nelle trincee, più decise che mai a scon ggere la spietata macchina bellica imperiale…

Qui è possibile scaricare un’anteprima corposa del romanzo che troverete la prossima settimana a MILAN GAMES WEEK nel nostro bellissimo STAND 

Per comprare il libro subito subito, potete visitare il nostro store online : Multiplayer.com come sempre i nostri libri sono tutti scontati del 15%  e con spedizioni gratuite! 

NON CI RESTA CHE DIRVI …Che la Forza sia con voi …e anche un po’ con NOI! 😀