#Anteprima Star Wars: Contrabbandieri

Tanto tempo fa, in una Galassia Lontana Lontana…

Han Solo si era cacciato di nuovo nei guai! Dopo la mitica Han Solo Trilogy  di A.C. Crispin torna la canaglia più amata della Galassia, in compagnia dei suoi degni soci Chewbacca e Lando Calrissian!

Star Wars: Contrabbandieri, scritto da Timothy Zahn (autore della Trilogia di Thrawn) ci regala una nuova avventura di Han ambientata tra Una Nuova Speranza L’Impero Colpisce Ancora, con l’attenzione totalmente incentrata sul lato “criminale” della Galassia Lontana Lontana.

Niente Jedi o scontri tra Ribelli e Impero, dunque, ma un colpo alla Ocean’s Eleven in cui Han Solo tenterà il tutto per tutto insieme ad una squadra di ladri coi fiocchi…

Star Wars: Contrabbandieri è il penultimo libro di Star Wars che pubblicheremo nel 2015, e uno degli ultimi esponenti (insieme a Republic Commando: Ordine 66) della linea Legends, ovvero il vecchio Universo Espanso. Non potevamo scegliere romanzo migliore per concludere l’anno col botto, che ne dite?

StarWars-Contrabbandieri-Copertina

 

Han, Chewbacca e Lando vi aspettano in libreria a partire dal 5 novembre: per avere un assaggio della loro ultima avventura basta cliccare qui e scaricare l’anteprima in PDF!

Buona lettura, canaglie!