#Anteprima Star Wars: L’Alba della Ribellione

“Hai detto che potevo scegliere una nave qualsiasi nel tuo hangar”, gli ricordò Han con lo stesso tono.

Incrociarono gli sguardi. “Lo hai detto tu. E il Falcon è nel tuo hangar. Lo voglio”.
“Però…” Lando serrò la mascella, lo sguardo incollerito.
“Però cosa, amico?”, chiese Han in tono cupo. “Manterrai la parola, giusto?”
Lando annuì lentamente ma con decisione. “Io mantengo sempre la mia parola”.

Trasse un respiro profondo, poi lo rilasciò insieme alla rabbia. “E va bene… Il Falcon è tutto tuo”.

Segnatevi la data: il 6 agosto 2015 il Millennium Falcon sbarcherà in tutte le librerie!

L’Alba della Ribellione di A.C. Crispin, terzo capitolo della Trilogia di Han Solo, è finalmente in dirittura d’arrivo… e tutti i nodi verranno al pettine!

Scoprirete nuovi retroscena della storia di Han Solo e Chewbacca, dopo le avventure vissute in La Trappola e Il Complotto degli Hutt e prima della loro comparsa in Una Nuova Speranza; l’amicizia con Lando Calrissian, i primi voli col Millennium Falcon, la fuga dall’Impero e tanto altro, in una conclusione esplosiva!

Il Millennium Falcon è “il più veloce pezzo di ferraglia di tutta la galassia”, così dopo averlo vinto a una partita a sabacc, Han Solo e Chewbacca sono divenuti i re incontrastati del contrabbando. Con l’Impero alle calcagna, però, Han sa che la sua fortuna non durerà a lungo. In ogni caso, quando una vecchia fiamma a capo di un gruppo di Ribelli gli offre l’occasione per guadagnare un’incredibile ricchezza, Han non può dire di no. Il piano sembra perfetto, i pericoli trascurabili e il bottino gigantesco: Han e i suoi amici lo divideranno con i Ribelli. Peccato che il pianeta Ylesia sia tutt’altro che un luogo di vacanza, che i Ribelli abbiano altri piani e che i contrabbandieri che Han considera amici possono diventare alla velocità della luce i suoi peggiori nemici…

Preparatevi a vivere una nuova, emozionante avventura in compagnia del vostro contrabbandiere preferito! 

Potete leggere il primo capitolo in anteprima assoluta cliccando qui e scaricando il Pdf! Non fatevi pregare, il Millennium Falcon vi attende…