ANTEPRIMA – Star Wars Spettro del Passato di Timothy Zahn

Nonostante i rallentamenti dell’estate e qualche ritardo dovuto alle approvazioni della nuova copertina (a proposito vi piace?) il primo libro della saga composta da due romanzi del bravo Timothy Zahn è già da un po’ in circolazione.

SPETTRO DEL PASSATO è il primo libro della saga “La Mano di Thrawn” , una duologia (strana parola) pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997 ed altro importante contributo di Zahn all’Universo Espanso di Guerre Stellari, il quale conferma ancora una volta la sua abilità nel mantenere ed espandere il mito creato da Lucas.

15 anni dopo i fatti raccontati ne “L’Ultima Missione”,  la Nuova Repubblica è in pericolo a causa di oscure forze interne che ne destabilizzano la pace e di un nemico che ricompare più potente che mai: l’Ammiraglio Thrawn.

Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana…

…”Luke fissò le stelle lontane fuori dall’oblò e ripensò a Obi-Wan Kenobi, il suo primo Maestro. Un Jedi potentissimo che non aveva esitato a farsi abbattere sulla prima Morte Nera, invece di spazzar via Vader e i suoi assaltatori con un gesto della mano.

E poi c’era stato Yoda, che aveva compreso la Forza più di chiunque altro. Secondo Luke, Yoda sarebbe stato in grado di sconfiggere l’Imperatore da solo, eppure aveva affidato quel compito a lui e all’Alleanza Ribelle…”

QUI E’ POSSIBILE SCARICARE I PRIMI DUE CAPITOLI DEL LIBRO  e se morite dalla voglia di leggerlo tutto è già disponibile in cartaceo (17.00 €) ed in E-book  (7.99 €).

Come sempre…Che la forza sia con voi!