Leggete non perchè dovete… ma perchè a giugno Multiplayer Edizioni sconta tutto!

L’estate è ormai alle porte, e questo significa soprattutto… VACANZE! #meno25

 Leggete, quanto più potete. Ma non perché dovete. Leggete perché l’estate vi ispira avventure e sogni, e leggendo vi sentite simili a rondini in volo. Leggete perché è la migliore forma di rivolta che avete. (I Compiti per le vacanze di un prof di liceo)

Letture e buoni libri sono un assioma in estate: sotto l’ombrellone, o dentro ad uno zaino per una camminata in montagna…e noi pensiamo a voi e ci facciamo in quattro per non farvi mancare letture fresche e stimolanti!

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO troverete infatti in libreria uno sconto del 25% su tutto (ma proprio tutto!) il nostro catalogo, giusto in tempo per fare scorta di titoli in vista dell’estate!

Approfittate dell’occasione per farvi un po’ di Cultura Videoludica, con capolavori come Console Wars e  WANTED – La Storia Criminale di Grand Theft Auto!

Visitate la Fine del Mondo insieme a noi e alla collana Apocalittici, che include titoli del calibro di Roma Città MortaLe Avventure di Benny Imura, Internet Apocalypse, Little Brother e METRO 2033!

roma4

Serve qualcosa di fresco? Provate la collana Multipop, che comprende titoli per tutti i gusti – da La Ragazza Meccanica a I Dodici Bambini di Parigi!

Per i gamers c’è sempre la serie Videogiochi da Leggere, che include i romanzi di Halo e Dragon Age!

E non dimentichiamoci il pezzo forte… tutti i Romanzi di Star Wars! Quale momento migliore per fare una scorpacciata di avventure in una Galassia Lontana Lontana coi vostri beniamini?

Correte in libreria: la promozione durerà per tutto il mese di giugno e buona lettura! 

slidesconto25