Arrivano le Guide Strategiche di Star Wars: Battlefront e Assassin’s Creed: Syndicate!

Due attesissimi videogiochi di nuova generazione, due Guide Strategiche da collezione!

Star Wars: Battlefront, in uscita il prossimo 19 novembre, e Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della popolare saga targata Ubisoft in arrivo il 23 ottobre, promettono ore e ore di gameplay da urlo… e noi, come da tradizione, siamo pronti per darvi esattamente ciò di cui avrete bisogno per divertirvi al massimo!

Assassin's Creed Syndicate - CE-Front

La Guida di Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile in copertina rigida e in tiratura limitata: all’interno delle 300 pagine troverete una mappa del mondo di gioco in stile vittoriano, il walkthrough completo della modalità Storia, tutte le mappe e i collezionabili, e una guida completa alle abilità e ai nemici!

Questo stupendo volume uscirà il 23 ottobre al prezzo di 29,99€: qui potete trovare la scheda completa!

Star Wars Battlefront-CE-3D

 La Guida Strategica di Star Wars:Battlefront, la cui uscita è prevista per il 20 novembre 2015, sarà composta da 320 pagine piene di dettagli e consigli per dominare ogni singolo campo di battaglia presente nel gioco! Oltre ad un walkthrough esteso potrete consultare le caratteristiche di ogni arma e veicolo: una guida imperdibile per ogni appassionato! Trovate la scheda della Guida cliccando qui.

Insomma, che si tratti di uno scontro all’arma bianca in un vicolo Londinese o di una battaglia a colpi di laser sul pianeta Hoth, le nostre Guide Strategiche saranno lì per coprirvi le spalle!