Aspettando il 2016: i nuovi romanzi #Multipop e #Apocalittici!

Il 2015 è agli sgoccioli, il Natale si avvicina, Il Risveglio della Forza è imminente: quale momento migliore per rilassarsi un po’ e dare un’occhiata a quello che ci aspetta nel 2016, prima di tuffarci a capofitto nel periodo delle feste?

Lo abbiamo già fatto col Catalogo Star Wars 2016, pieno di novità incredibili che non vediamo l’ora di farvi leggere; ora è il turno degli #Apocalittici e dei romanzi #Multipop, coi quali ci proponiamo da sempre di mostrarvi la fine del mondo… o altri mondi possibili!

nexuscover

Il tour parte con NEXUS di Ramez Naam, in uscita il 03 marzo 2016; un adrenalinico fantathriller che vi terrà col fiato sospeso! Ambientato in un futuro prossimo in cui innesti cibernetici e naniti fanno parte della vita quotidiana, il romanzo segue le vicende di un giovane scienziato che si trova suo malgrado al centro di una cospirazione internazionale. Se amate le atmosfere del videogioco Deus Ex e del film Limitless allora questo romanzo sarà un acquisto obbligato nel 2016!

Scared young man

Il 31 marzo 2016 potremo finalmente leggere la conclusione delle avventure di Benny Imura: UN NUOVO ORIZZONTE racconterà dello scontro finale tra Benny e i suoi amici e i terribili Mietitori, fanatici intenzionati a sterminare l’umanità. Riusciranno i giovani samurai del Rot & Ruin a sopravvivere o sarà la morte a trionfare?

Tutti i nodi verranno al pettine in questo fantastico romanzo di Jonathan Maberry!

Untitled1

The Queen of the Tearling è stato uno dei romanzi rivelazione del 2015; sarete estremamente felici di sapere che il seguito, THE INVASION OF THE TEARLING, uscirà il 28 aprile 2016! 

L’avventura della Regina Kelsea Glynn è appena cominciata, e già una guerra si profila all’orizzonte… l’esercito della Regina Rossa muove verso il Tearling, e la nostra protagonista dovrà affrontare una sfida senza precedenti per salvare il suo popolo dalla schiavitù.

The Queen is Back!

cover_tomorrow_war

A proposito di guerra, preparatevi al ritorno di J.L.Bourne! Dopo averci terrorizzato con la trilogia del Diario di un Sopravvissuto agli Zombie Bourne ci propone un diverso tipo di apocalisse con TOMORROW WAR, in uscita il 23/06/2016.

Niente morti viventi stavolta; il romanzo (contraddistinto dalla prosa iperrealistica di Bourne) racconterà la storia di un anonimo agente governativo USA e della sua sopravvivenza in un’America del prossimo futuro dilaniata da un irreversibile collasso economico. Quando la civiltà crolla e il governo stesso diventa il nemico, che speranze ci sono di vincere? La risposta in questo romanzo #Apocalittico tanto emozionante quanto verosimile…

536651-n-a

Ormai è risaputo: nel 2016 pubblicheremo METRO 2035, l’attesissimo terzo capitolo della saga creata da Dmitry Glukhovsky! Quello che forse non sapete è che pubblicheremo anche un altro romanzo dell’autore russo…

Stiamo parlando di FUTU.RE, in uscita in agosto 2016, che racconterà di un’Europa del futuro in cui l’umanità ha smesso di invecchiare, e nuove, drastiche misure vengono adottate per impedire alla popolazione di crescere a dismisura. Inutile dire che non vediamo l’ora di leggere questo romanzo distopico…

 E voi che ne dite? Quali novità #Apocalittiche e #Multipop attendete di più?