Aspettando Inquisition: i Romanzi Dragon Age di Multiplayer.it Edizioni

 State aspettando anche voi con ansia Dragon Age: Inquisition, il terzo capitolo della saga videoludica targata Bioware in arrivo il prossimo 21 novembre?

Multiplayer.it Edizioni è qui per aiutarvi con ben quattro romanzi ambientati nel magico mondo di Thedas, dedicati a tutti i fan desiderosi di esplorare questa affascinante ambientazione dark fantasy!

Ripercorriamo insieme i Romanzi di Dragon Age in modo da prepararci al meglio all’arrivo del RPG evento del 2014…

DRAGON AGE: IL TRONO USURPATO è ambientato cronologicamente prima di Dragon Age: Origins e narra dell’ascesa al trono del giovane Maric Theirin, principe di Ferelden impegnato a difendere il suo regno dagli invasori provenienti dalla vicina Orlais.

Il romanzo, realizzato da David Gaider (sviluppatore e sceneggiatore per Bioware) è un’eccellente introduzione alle atmosfere e ai personaggi di Origins. 

Potete sfogliare un’anteprima cliccando qui!

tronousurpato

DRAGON AGE: LA CHIAMATA è il seguito diretto de Il Trono Usurpato e vede il ritorno dei Custodi Grigi nel Ferelden dopo duecento anni di esilio, grazie all’intercessione di Re Maric.

Quando un membro traditore dell’Ordine fugge nelle Deep Roads per allearsi coi mostruosi Prole Oscura sarà compito di Maric e di un gruppo scelto di Custodi fermarlo prima che sia troppo tardi.

Trovate le prime pagine del romanzo e i link per l’acquisto cliccando qui.

lachiamata

DRAGON AGE: ASUNDER è il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di David Gaider, e porta i lettori molto più avanti nel tempo.

Il romanzo ha inizio poco dopo gli eventi narrati nel videogioco Dragon Age II. 

La distruzione del Circolo dei Maghi di Kirkwall ha seminato il panico nel Thedas e distrutto il precario equilibrio tra Maghi e Templari: come se non bastasse, una serie di misteriosi omicidi sconvolgono la quiete della Torre Bianca, roccaforte templare di Val Royeaux.

L’Incantatore Rhys, ingiustamente accusato, dovrà correre contro il tempo per provare la sua innocenza, svelare l’identità dell’assassino, e completare una pericolosa missione.

Il romanzo è consigliato a tutti i fan che vogliono approfondire il conflitto tra Maghi e Templari, su cui è incentrato l’imminente Inquisition.

Per leggere un’anteprima di Asunder e acquistare il libro cliccate qui!

asunder

DRAGON AGE: L’IMPERO DELLE MASCHERE è l’ultimo arrivato nella collana “Videogiochi da Leggere” di Multiplayer.it Edizioni. L’autore, Patrick Weekes, è senior writer per Bioware e ha contribuito al successo della trilogia RPG Mass Effect.

L’Impero delle Maschere è incentrato sull’effetto della ribellione dei Maghi sull’antico impero di Orlais, la più potente nazione di Thedas. L’Imperatrice Celene, grazie al suo carisma e alle sue doti manipolatorie, ha portato Orlais in una nuova era di prosperità che minaccia però di essere spazzata via dal conflitto tra Maghi e Templari e dalla rivolta degli schiavi elfici.

E mentre l’Imperatrice fa di tutto per salvare il suo paese il Granduca Gaspard, membro dei leggendari Cavalieri di Orlais, inizia a dubitare delle capacità della sua sovrana… è l’inizio di una terribile guerra civile per Orlais, i cui effetti saranno decisamente visibili in Dragon Age: Inquisition.

dragon-age-l-impero-delle-maschere-front-low

QUI trovate il PRIMO CAPITOLO de L’Impero delle Maschere, disponibile in formato cartaceo in tutte le librerie e su Multiplayer.com.

Trovate il romanzo anche in digitale su BOOKREPUBLIC e Amazon.

Dragon_Age_Inquisition_BoxArt

Quattro romanzi, quattro incredibili avventure ambientate nel popolarissimo mondo dark fantasy creato da Bioware!

Potrete trovarli tutti all’interno del Padiglione Carducci, stand M-33, nel corso dell’imminente Lucca Comics & Games 2014Per l’occasione, a tutti coloro che acquisteranno un volume della saga (Il Trono Usurpato, La Chiamata, Asunder L’Impero delle Maschere) o uno dei libri della collana “Videogiochi da Leggere” verrà regalato un BUONO SCONTO DA 5 € spendibile su Multiplayer.com per il preorder di Dragon Age: Inquisition!

Per chi non riuscisse ad aspettare la fiera lucchese, Multiplayer.it Edizioni vi aspetta a Milan Games Week  dal 24 al 26 ottobre /stand C 10 – Mico Milano) con Dragon Age e tanti altri VIDEOGIOCHI DA LEGGERE

Venite a scoprire Thedas insieme a noi!