Black Friday e Cyber Monday con Multiplayer.com!

Tutti pronti per un Black Friday unico nel suo genere?

Per chi non lo sapesse  il Black Friday, “Venerdì Nero”, è una festività (chiamiamola così) nata in America che segna l’inizio dello shopping natalizio subito dopo il Giorno del Ringraziamento.

Durante il Black Friday le maggiori catene commerciali lanciano offerte incredibili sui loro prodotti, e la calca di persone che ogni anno si lanciano in rocamboleschi pellegrinaggi nei centri commerciali è immensa.

Avete presente quelle scene da film coi protagonisti che si accampano fuori dai negozi la sera prima dei saldi? Ecco, siamo a quei livelli!

Insomma, non c’è momento migliore del Black Friday per accaparrarsi i regali di Natale ai prezzi più convenienti, e la buona notizia è che l’usanza si è ormai diffusa a macchia d’olio anche al di fuori degli USA.

Oltre al Black Friday, da circa dieci anni è nato anche il cosiddetto Cyber Monday, il giorno dedicato alle offerte esclusive per gli acquisti online, rapidamente divenuto importante tanto quanto il suo “fratello maggiore”.

Vendita   Multiplayer Shopping   Multiplayer.com Shopping

 

La notizia ancora più succosa è che anche Multiplayer.com celebrerà il Black Friday e il Cyber Monday con sconti e offerte uniche per tutti i visitatori!

Il conto alla rovescia è già partito, e visitando QUESTA PAGINA tra le 10.00 del 28 Novembre e le 9.59 del 2 Dicembre 2014 troverete libri, gadget, videogiochi e tanto altro a prezzi stupefacenti!

Sarà l’occasione perfetta per completare le vostre collezioni, o acquistare il regalo che vi serve per Natale!

Tenete anche d’occhio i profili social di Multiplayer.com, Multiplayer.it ed Edizioni Multiplayer.it per non perdervi neanche un aggiornamento.

E sapete qual’è la cosa migliore? Non dovrete nemmeno fare la fila! Date un’occhiata al nostro CATALOGO e cominciate a segnare i libri che vorreste tutti per voi… non ci sarà momento migliore per accaparrarseli!