Campagna Sconto -25% su tutti i libri

250x250

Preparatevi ad un caldo ed intenso mese di giugno. Sì anticipate gli acquisti per le letture estive perché questo mese troverete in tutta Italia, in tutte le librerie ed in tutti gli store online uno sconto del 25% sul prezzo di copertina di tutti i nostri libri in catalogo, vecchi e nuovi, cartacei e digitali.

Per tutti i gusti e per tutte le tasche…

Facciamo un ripasso: tra le novità troverete in questi giorni YOU: CREA IL TUO DESTINO DI AUSTIN GROSSMAN ( una breve anteprima su LegaNerd.it ) e #VideogiochiDaLeggere sia: un romanzo ironico e commovente sul mondo dei videogiochi e sugli addetti ai lavori che lo popolano; un giallo imbrattato di pixel… 

LA RAGAZZA MECCANICA di Paolo Bacigalupi, vincitore del proemio Hugo e Nebula e miglior libro dell’anno secondo Time MagazinePublishers Weekly per la collana #Multiversi: siamo nell’anno Zero del Crack energetico, in Thailandia. La tecnologia in questo angolo di futuro non ha salvato l’umanità. Anzi la ricerca nel campo della biogenetica ha letteralmente cancellato dalla faccia della terra la biodiversità. Gli alimenti sono geneticamente modificati in laboratorio; gli unici semi rimasti intatti sono custoditi dalle potenti multinazionali delle “Calorie” ; il bio terrorismo mina la stabilità degli stati; gli effetti collaterali provocati dagli indiscriminati esperimenti dell’ingegneria genetica si sono diffusi in tutto il mondo. Se siete curiosi del futuro che ci aspetta, La Ragazza Meccanica è uno sguardo su quello che non vorreste mai accadesse (Qui IL BOOKTRAILER)

Per la collana #Apocalittici potete fare una bella scorpacciata di supereroi alle prese con gli zombie, esordio di Peter Clines in Italia, con Ex – Supereroi Vs. Zombie . Un romanzo scritto come un fumetto, con scene d’azione degne dei migliori film di Hollywood. “Un condensato di cultura pop: The Avengers incontra The Walking Dead in chiave epica”, secondo Ernest Cline, autore di Reay Player One.

Insolito per noi, ma tra i libri più belli dell’anno per #Multipop è l’ingresso nella nostra scuderia autori di TIM WILLOCKS con I DODICI BAMBINI DI PARIGI. Ecco cosa dicono di lui: 

“Ancora una volta Tim Willocks trascina il lettore nel fiume impetuoso della storia con rara maestria”. – MASSIMO CARLOTTO

“Tim Willocks prende ispirazione da uno dei più terribili frammenti della storia d’Europa e lo descrive con la forza di chi scende negli inferi e acchiappa il diavolo per la coda”. – NICOLAI LILIN

La penna di Willocks è una spada affilata. E, potete credermi, Tim sa come usarla”. – SIMONE SARASSO

Dulcis in fundo arriva uno dei libri più attesi per la letteratura di #StarWars DARTH PLAGUEIS di James Luceno, uno straordinario romanzo che esplora una delle figure più inquietanti e malvagie del mondo dei Sith, il celebre Maestro di Palpatine (Darth Sidius) …Ecco L’INTERVISTA all’autore, che svela qualche dettaglio in più sul libro

Non ci resta che augurarvi buona lettura con i nostri libri e mandateci foto e commenti se vi piace twittare con #scontiMed :)