Dark Souls III: Arriva la Guida Strategica!

Preparatevi a morire in continuazione… di nuovo!

Dark Souls 3 è in dirittura d’arrivo, e per aiutare tutti i coraggiosi giocatori che affronteranno la nuova sfida di From Software pubblicheremo una mitica Guida Strategica!

E non si tratterà di una semplice guida strategica, ma di una Collector’s Edition  con copertina rigida e in edizione limitata: una volta esaurita non verrà più ristampata!

All’interno delle 384 pagine (!!!) di Dark Souls III: Collector’s Edition troverete un walkthrough completo di mappe di ogni luogo visitato nel gioco, una lista esauriente di armi, armature, incantesimi e upgrades, consigli per creare e potenziare in modi diversi il proprio protagonista e le strategie per abbattere ogni boss, anche il più ostico!

In allegato alla Guida troverete anche un prezioso diario a tema Darksouls di 192 pagine, perfetto per prendere appunti e annotare ogni passo della vostra avventura!

La Guida sarà disponibile dal 12 aprile: fate un salto su Multiplayer.com per prenotare subito la vostra copia… prima che sparisca per sempre!