Dead Space Catalyst: i primi capitoli in anteprima!

 

Dal professionista dell’horror e finalista del prestigioso Edgard Award, una nuova e terrificante storia ispirata al famoso brand videoludico Dead Space. 

Dopo l’ottimo successo di Dead Space Martyr, pubblicato in Italia nel 2010, Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare il ritorno di Brian Evenson nell’universo di Dead Space con un’altra storia che introdurrà i lettori a nuovi scenari e nuovi protagonisti.

Ambientato 250 anni nel futuro risetto al primo romanzo, ed antefatto del primo videogioco, Catalyst racconta la storia di due fratelli che si troveranno a vivere inquietanti scoperte e a contrastare orribili creature che segneranno per sempre la loro vita.

B.K. Evenson, pseudonimo utilizzato spesso dallo scrittore, riesce ancora una volta a convincere con una narrazione fluida e ben costruita, in grado di appassionare i numerosi fan della saga videoludica e tutti gli amanti del genere con un fanta-horror che non ha nulla da invidiare ai classici del genere. 

Il libro sarà disponibile in tutte le librerie entro l’11 febbraio, sia in cartaceo che in ebook, in cartonato rigido al prezzo di 19 Euro.

Per gli impazienti che spasmodicamente stanno aspettando l’uscita del libro, ma anche del videogioco Dead Space 3,  ecco per voi un’ANTEPRIMA da non perdere. 

Vi ricordiamo che se ancora non avete letto il primo romanzo, Dead Space Martyr è ancora in libreria e lo trovate in digitale su Bookrepublic.it

Buona lettura!