Felice Halloween con i Nostri #Apocalittici!

Halloween: quel magico periodo dell’anno in cui amiamo celebrare tutto ciò che è spaventoso… spettri, vampiri, zombie e chi più ne ha più ne metta!

Se cercate una buona dose di brividi cartacei, magari da gustare sotto una coperta con una cioccolata calda in mano, noi di Multiplayer Edizioni abbiamo un’ampia selezione di romanzi #Apocalittici da proporvi per Halloween 2015!

Che ne dite di una gita per i claustrofobici cunicoli della metropolitana russa di Metro 2033? Oppure di vivere la zombie apocalypse in prima persona con Diario di un Sopravvissuto agli Zombie? E che dire di Epidemia Zombie, altro grande classico del genere? Se invece preferite un horror lovecraftiano miscelato con una buona dose di mistero, visitate il Kavach Building di 14 per scoprire i suoi misteri!

 

Come da tradizione, anche quest’anno Halloween cade proprio durante Lucca Comics & Games, e tutti i fortunati visitatori che verranno a trovarci nel Netaddiction Dome potranno incontrare fantastici autori #Apocalittici… Giacomo Bevilacqua, con il suo Roma Città Morta, e per la prima volta in Italia… Jonathan Maberry, pluripremiato autore della tetralogia Cronache Zombie!

Cliccate qui per scoprire quando sarà possibile incontrarli; qui invece potrete scorrere la nostra lista di #Apocalittici e scegliere la lettura che preferite!

Buon divertimento e… buoni spaventi!