Halloween: 5 Romanzi Multiplayer.it Edizioni da non Perdere

Ottobre è quasi finito, e questo significa due cose: che Lucca Comics & Games è alle porte (e noi ci saremo!) ma anche che Halloween, la Notte delle Streghe, è imminente!

Ci saranno maschere da preparare, costumi da indossare e dolcetti da mangiare, ma non c’è niente di meglio di un bel libro da brivido per calarsi nella giusta atmosfera!

Fortunatamente noi di Multiplayer.it Edizioni abbiamo esattamente ciò che vi serve: eccovi dunque cinque proposte tratte dal nostro catalogo, adatte a tutti i palati e che sapranno spaventarvi come si deve!

Tutti i romanzi sono disponibili sia in cartaceo che in formato digitale. Buona lettura e… felici incubi!

 

QUALCOSA DI CLASSICO: DIARIO DI UN SOPRAVVISSUTO AGLI ZOMBIE

Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie-3D

 

Diario di un Sopravvissuto agli Zombie, primo capitolo della trilogia creata da J.L.Bourne, è uno dei nostri titoli di punta oltre che uno dei migliori romanzi di zombie in assoluto. 

Il libro sarà ovviamente presente al prossimo Lucca Comics & Games, e chi lo acquisterà potrà portarsi a casa un simpatico regalo

Cliccando qui potrete leggere un’anteprima e acquistare il Diario e i suoi seguiti Oltre l’Esilio La Clessidra Infranta!

 

QUALCOSA DI DIVERTENTE: FINCHE’ ZOMBIE NON CI SEPARI

finche-zombie-non-ci-separi-front

La fine del mondo non è necessariamente la fine di un matrimonio… chiedetelo a Sarah e David, giovane coppia sull’orlo di una crisi di nervi! Il romanzo di Jesse Petersen unisce la classica apocalisse zombie con irresistibili spunti comici.

Riusciranno i nostri eroi a salvare il matrimonio e a sfuggire agli zombie affamati che infestano la città?

Trovate il romanzo, e i suoi due seguiti Gli Acchiappazombie Mangia Crepa Ama, cliccando qui!

QUALCOSA DI SPAZIALE: CONTAGIO MORTALE

Se pensate che la Galassia Lontana Lontana sia al sicuro dai morti viventi, vi sbagliate di grosso! Contagio Mortale di Joe Schreiber è un romanzo terrificante ambientato nell’universo di Guerre Stellari che unisce due capisaldi della pop culture (morti viventi e Star Wars) con risultati eccezionali!

Qui trovate la scheda del libro: naturalmente, per chi preferisce i suoi Stormtroopers in versione “non-infetta” c’è sempre il resto della Collana Star Wars!

QUALCOSA DI SUPER: EX- SUPEREROI VS ZOMBIE

Cover_Front_Ex

Immaginate un incrocio tra The Walking Dead e il film The Avengers: questo è il modo più semplice per descrivere EX- Supereroi VS Zombie di Peter Clines, in cui un manipolo di superuomini tenta di salvare ciò che resta dell’umanità dopo che un terribile contagio ha trasformato quasi tutti in zombie affamati di carne viva.

Il seguito, EX 2- Patrioti, uscirà in occasione di Lucca Comics & Gamese qui potete già leggere una succosa anteprima!

QUALCOSA DI MISTERIOSO: 14

14_Copertina

Un’altra novità da non perdere assolutamente: 14 di Peter Clines (autore di EX- Supereroi VS Zombie EX 2- Patrioti) debutterà proprio in occasione di Lucca Comics & Games assieme al seguito di EX.

Gli zombie lasciano spazio ad un thriller soprannaturale in cui niente è come sembra… pronti per entrare negli oscuri appartamenti del palazzo Kovach?

Presto potrete leggere una corposa anteprima tratta da questo fantastico romanzo, che vi aspetta al Lucca Comics & Games 2014 presso lo Stand M33 del Padiglione Carducci, assieme a molte altre novità ed anteprime!