I Migliori Libri Multiplayer Edizioni per un Natale… Stellare!

Bentrovati, carissimi lettori!

Il Natale è ormai vicino, e i prossimi giorni saranno decisivi per trovare i regali perfetti da mettere sotto l’albero… vi abbiamo già consigliato 5 Libri per l’Inverno, ora è il momento di dedicarsi nello specifico alle feste imminenti!

Non sapete che cosa donare ad un amico booklover? Eccovi una rapida carrellata di titoli da urlo, pensati appositamente per geek e lettori voraci!

Cominciamo con la collana #APOCALITTICI, che tante soddisfazioni ci ha regalato anche nel 2015!

La saga CRONACHE ZOMBIE è un must per tutti gli amanti dei morti viventi e della serie TV The Walking Dead; se invece preferite qualcosa di più “fumettoso” e tutto italiano non perdetevi il mitico ROMA CITTA’ MORTA, di Luca Marengo e Giacomo Bevilacqua!

I due romanzi della saga LITTLE BROTHER di Cory Doctorow completano l’offerta apocalittica: due libri incredibili tanto attuali quanto appassionanti. La ribellione inizia da qui!

 

La collana #MULTIPOP presenta un trio di romanzi che vi terranno incollati fino all’ultima pagina! Seguite le avventure di Wolf e Kira ne I CAVALIERI DEL NORD di Matteo Strukul, incontrate la regina Kelsea Glynn nel fenomenale THE QUEEN OF THE TEARLING, e visitate una Bangkok impossibile con LA RAGAZZA MECCANICA di Paolo Bacigalupi!

 

Cercate il regalo perfetto per un lettore fan di STAR WARS? Andate sul sicuro con il fondamentale saggio COME STAR WARS HA CONQUISTATO L’UNIVERSO, oppure con una combinazione da vere canaglie: la TRILOGIA DI HAN SOLO e CONTRABBANDIERI del mitico Timothy Zahn!

E se cercate qualcosa di più adrenalinico… la tetralogia di REPUBLIC COMMANDO è finalmente completa, perchè non approfittarne?

 

 

Cercate letture per videogiocatori incalliti? Non avete che l’imbarazzo della scelta, con i nostri VIDEOGIOCHI DA LEGGERE, le GUIDE STRATEGICHE UFFICIALI e gli imperdibili saggi di CULTURA VIDEOLUDICA! Tutti i segreti di MINECRAFT, la guida di FALLOUT 4, l’emozionante CONSOLE WARS, i romanzi di HALO… se volete sorprendere un gamer (e magari fargli posare il controller per qualche minuto!) questi sono i libri che fanno per voi!

 

E se cercate un piccolo extra oltre ai libri, ricordatevi che abbiamo a disposizione anche GADGET NINTENDO e la mitica PASTA INTELLIGENTE! Perchè non di sola lettura vive il geek…