Il nuovo Star Wars in Libreria

La scorsa settimana vi abbiamo dato un’anteprima del nuovo libro di Star Wars L’apprendista del lato oscuro e oggi vi annunciamo che finalmente da ora lo potrete trovare in tutte le librerie!

Il nuovo romanzo di Star Wars ha come autrice Christie Golden, scrittrice appassionata di Star Wars fin da bambina. Iniziò la sua carriera nella saga con la stesura di alcuni episodi della serie di The Clone Wars quando aveva soli diciassette anni. Il riscontro positivo la portò a continuare quel percorso per quasi un decennio permettendole di dar vita a personaggi entusiasmanti caratterizzati per lo più dalla loro corruzione morale.

L’autrice si dice ispirata da personaggi femminili molto forti come Buffy l’ammazza vampiri quindi creare un personaggio come Ventress ha coronato il suo sogno di scrittrice combinando insieme le sue passioni.

Il nuovo libro di Star Wars si colloca tra la serie The Clone Wars e il film La vendetta dei Sith e narra della caccia di un cavaliere Jedi e dell’ex seguace Sith Ventress nei confronti del conte Dooku, spietato Signore dei Sith.

Il romanzo è disponibile da oggi in tutte le librerie completamente in Italiano al prezzo di 19,90€, se foste curiosi di leggerne una piccola anteprima QUA potrete scaricare i primi due capitoli!

Vi ricordiamo che se decideste di acquistare il libro su Multiplayer.com avrete le spedizioni gratuite sull’intero ordine – oltre a uno sconto sul libro del 15%, ottima occasione se avete puntato gli occhi su qualche gadget o gioco!

StarWars-LaDiscepolaDelLatoOscuro-Copertina

A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia e buona lettura e vi invitiamo a condividere con noi la vostra citazione preferita o le foto della vostra copia del romanzo sui nostri social! 😀