Il Ritorno dei Cloni! Arriva Triplo Zero – Republic Commando #2

“Mentre infuria la Guerra dei Cloni, la vittoria o la sconfitta sono riposte nelle mani di squadre d’elite impegnate nelle missioni più pericolose della Galassia.

Composte da soldati tutti d’un pezzo disposti ad andare dove nessun altro metterebbe piede e compiere ciò che nessun altro farebbe…”

Dopo pochi mesi dalla pubblicazione di Missione ad Alto Rischioprimo capitolo della tetralogia di REPUBLIC COMMANDOvi invitiamo a tornare sui campi di battaglia delle Guerre dei Cloni, uno dei conflitti più affascinanti della storia di Star Wars, in compagnia di squadre d’élite come Delta e Omega!

In seguito allo scoppio delle sanguinose Guerre dei Cloni avvenuto con la battaglia di Geonosis, per entrambe le fazioni è iniziato uno stallo che può essere infranto solo da guerrieri d’élite come quelli della squadra Omega, cloni commando in possesso di terrificanti abilità in combattimento e di un arsenale mortale…

Per la squadra Omega, schierata dietro le linee nemiche, le missioni speciali sono sempre le stesse: sabotaggi, spionaggi, imboscate e assassinii.

Ma quando la squadra Omega è richiamata d’urgenza su Coruscant, il punto focale della guerra, i commando scopriranno di non essere stati gli unici a infiltrarsi nel cuore del nemico…

OmegaSquad

Triplo Zero è un nuovo eccitante capitolo della saga ispirata al videogame REPUBLIC COMMANDO e scritta dalla prolifica autrice inglese Karen Travissche ha realizzato romanzi tratti da altri popolari franchise videoludici come Halo Gears of War.

L’intera saga, oltre ad offrire un affascinante spaccato delle Guerre dei Cloni e una sana dose di azione, punta i riflettori sull’individualità dei cloni protagonisti, sulle loro radici Mandaloriane, e sui rapporti con i Jedi che li affiancano in battaglia.

Con Triplo Zero  la serie Republic Commando è arrivata a metà: nei prossimi mesi la tetralogia arriverà alla sua intensa e drammatica conclusione con l’uscita di Republic Commando #3:Identità (gennaio 2015) e Republic Commando #4: Ordine 66  (aprile 2015).

Non ci resta che augurarvi buona lettura indirizzandovi alla scheda del libro, che TROVATE QUI, e all’anteprima gratuita che potete scaricare comodamente CLICCANDO QUI!