Il Ritorno di Lara

È da un po’ che ne parliamo, e dopo rinvii e ritardi, la scorsa settimana vi abbiamo finalmente dato una piccola anteprima di Tomb Raider: I Diecimila Immortali facendovi leggere la premessa degli autori e i primi due capitoli completamente tradotti in italiano (Se non l’aveste ancora fatto QUA trovate il link al download!).

Il Romanzo scritto da Dan Abnett e Nik Vincent ripercorre le avventure di Lara negli avvenimenti accaduti poco prima di quelli visti, giocati e vissuti dai videogiocatori con Rise of the Tomb Raider.

Gli autori del libro infatti, commissionati per la sua stesura prima dell’uscita del famoso videogioco sulle console di questa generazione, hanno avuto l’arduo compito di narrare una storia che fosse intrigante e coinvolgente, senza però anticipare nulla di ciò che sarebbe accaduto alla protagonista durante le vicende viste su console; e malgrado non fosse cosa facile, ci sono riusciti!

Ma passiamo alla vera notizia, Lara ritorna con Tomb Raider: I Diecimila Immortali in libreria con l’edizione Paperback del libro questo 19 Gennaio completamente in Italiano al prezzo di 14,90€!

Il must have per tutti gli amanti del fantasy che apre le nostre pubblicazioni del 2017!

Vi ricordiamo che se decideste di acquistare il libro su Multiplayer.com avrete le spedizioni gratuite sull’intero ordine – oltre a uno sconto sul libro del 15%, ottima occasione se avete puntato gli occhi su qualche gadget o gioco!

fb_tombraider-1

Non dimenticate di farci sapere che ne pensate del titolo e a questo punto non ci resta che augurarvi Buona Lettura!