In vacanza con Karen Traviss…No è uno scherzo!

Va bene non prendeteci alla lettera! Naturalmente ci riferiamo ai suoi romanzi…

Sì perchè lei inarrestabile e poliedrica scrittrice, fumettista e sceneggiatrice del celebre Gears Of War 3 è arrivata nelle librerie italiane con due nuovi libri: HALO GLASSLANDS e GEARS OF WAR PRIGIONIERO, il quinto romanzo della saga.

Partiamo da GLASSLANDS che inaugura la nuova trilogia KILO-5 che narreranno la storia del dopo Guerra Umani – Covenant e le sorti dei sopravvissuti Spartan, protagonisti del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix
“La Marina è qui!”: al centro degli eventi, una missione diplomatica di un gruppo di soldati dell’UNSC inviata dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios, la squadra Kilo-5 appunto, da cui la trilogia prende nome.
Halo Glasslands ha venduto negli Usa oltre 200 mila copie, attestandosi per diverse settimane tra le prime 10 posizioni nella classifica dei libri fantascienza più venduti secondo il New York Times.

Un altro po’ di spazio in valigia per il quinto romanzo della saga di Gears of War.

PRIGIONIERO chiude il cerchio della saga letteraria legata a Marcus Fenix e i suoi compagni, protagonisti del celebre videogioco.
5 romanzi di pura fantascienza militare che grazie alla penna della Traviss, autrice anche della sceneggiatura del terzo titolo del videogioco, si sono intrecciati abilmente alle storie narrate nei videogames, riuscendo a creare un unico filo conduttore tra la saga letteraria e quella videoludica.

BUONE VACANZE A TUTTI…ricordatevi del concorso LIBRI IN VACANZA : fate una foto alle vostre letture estive!