Io Sono tuo Padre! Festeggiamo la Festa del Papà con Darth Vader

Non c’è niente di meglio di una bella maratona di Star Wars per legare tra padre e figli, non trovate?

La passione per la Galassia Lontana Lontana unisce generazioni differenti con facilità, e anche noi vogliamo aiutarvi a celebrare questo legame in vista dell’imminente Festa del Papà!

Tanto per cominciare, ricordandovi che proprio il 19 marzo verrà inaugurata allo spazio WOW di Milano la mostra Star Wars: Dal Fumetto al Cinema… e Ritornoe che i papà e i figli che si presenteranno vestiti da Luke Skywalker e Darth Vader potranno entrare gratuitamente!


12814083_1086548974730346_3737462867415736305_n

Incuriositi? E’ solo l’inizio!

Come avevamo già annunciato, all’interno della mostra potrete trovare uno shop in cui sarà possibile acquistare i nostri titoli di Star Wars e una selezione di gadget, direttamente tramite l’app di Amazon!

Visitando poi Amazon.it dal 19 marzo al 5 aprile troverete una pagina interamente dedicata all’iniziativa I Am Your Father’s Day, con tantissimi prodotti a tema Star Wars!

E per finire un’autentica chicca…

Tutti coloro che acquisteranno Romanzi di Star Wars e Gadget su Multiplayer.com tra il 19 marzo e il 26 marzo riceveranno in omaggio questa esclusiva litografia:

i_am_your_fathers_day

Non è fantastica?

Per averla basta precipitarsi nell’ apposita sezione nell’e-shop di Multiplayer.com e scegliere tra gli articoli proposti!

Bene, avete abbastanza spunti per passare la Festa del Papà come si deve: tra Jedi e spade laser!

Buon divertimento e auguri ai papà di tutta la Galassia!