L’anteprima della settimana: GOD OF WAR II

Questa settimana inizia con un bel po’ di novità, all’insegna di tanti nuovi titoli in arrivo per voi lettori amanti dei libri e dei videogiochi.

Per la nostra RASSEGNA “ANTEPRIME” oggi c’è una bella anticipazione su God Of II, il nuovo romanzo che accompagnerà l’uscita del videogioco God Of War Ascention.

Kratos, il Dio della Guerra, si mosse, gemette e stese all’infuori le braccia. Il nome della sua amata, Lisandra, si formò sulle sue labbra. Si mise seduto e guardò in giro nella piccola stanza, illuminata dalla luce del fuoco. L’odore di legno secco bruciato si diffondeva nella camera. Una coperta soffice di lana di agnello era stata posata sul letto, due calici di vino erano lì vicino. Tutto era perfetto per un momento romantico con sua moglie.

“Lisandra”, disse a voce più alta. “Dove sei?”

“Qui, amore mio. Sei tornato a casa, sei tornato da me dopo la battaglia. Mi sei mancato così tanto!”

“Mi sei mancata anche tu”, rispose Kratos, cercando tuttavia di non emozionarsi. Attraversò la stanza e la prese tra le braccia. La tenne stretta, sentì la sua vitalità, il calore del suo corpo e si eccitò per il modo in cui si muoveva sinuosamente contro i suoi muscoli.

“Promettimi che non mi lascerai mai più sola. Non posso sopportare di perderti, nemmeno per un istante”.

Kratos inspirò profondamente. Il profumo di sua moglie penetrò nelle sue narici e il suo cuore cominciò a battere velocemente. I capelli vellutati della moglie fluttuavano come una nuvola, sfiorando la guancia dell’uomo, lenendo le ferite sul suo viso al minimo tocco. Ma Kratos provò a spingerla via da sé. C’era qualcosa che non andava. Lei oppose resistenza, aveva più forza di lui.

Il suo corpo, una volta vivo, si fece freddo. 

Continua a leggere l’ANTEPRIMA

Dopo l’evento di lancio del nuovo videogioco lo scorso 2 marzo, abbiamo ricevuto alcune copie del primo romanzo di God Of War autografate dagli sviluppattori, proprio da coloro che hanno animato negli Studi Di Santa Monica la furia maestosa di Kratos. Collegati alla nostra pagina FACEBOOK e scopri come ricevere la tua copia! 

Il romanzo sarà disponibile dal 18 marzo in tutte le librerie ed online sui migliori e-commerce! 

KRATOS E’ TORNATO!