Le Avventure di Benny Imura: Cronache Zombie #1 in Anteprima!

Vi avevamo promesso un aprile da veri zombie, e come potete vedere non vi deluderemo!

Roma Città Morta è sempre più vicino (qui potete leggere un’anteprima del romanzo a fumetti di Bevilacqua e Marengo, in uscita il 30 aprile), ma abbiamo un altro pezzo da novanta in arrivo…

Stiamo parlando del primo volume di Cronache Zombie, ovvero Le Avventure di Benny Imura: una nuova, fondamentale new entry nella nostra collana di #Apocalittici.

Scritta da Jonathan Maberry, prolifico romanziere americano e veterano dell’horror, questa incredibile saga vi mostrerà una zombie apocalypse come non l’avete mai vista!

Sono passati molti anni dalla Prima Notte, quando la piaga dei non-morti si è scatenata in tutto il mondo, e i sopravvissuti si accontentano di passare le proprie vite dietro alle solide mura di villaggi isolati.

Attorno a loro si estende il Rot & Ruin, la terra desolata e popolata da zombie, animali selvatici e criminali senza scrupolo…

Benny Imura è un quindicenne che, come ogni suo coetaneo, deve trovarsi un lavoro oppure rinunciare per sempre a metà delle sue razioni; dopo una serie di insuccessi decide di diventare apprendista dell’odiato fratello Tom, cacciatore di zombie professionista.

Ma appena uscito dalle mura della sua città Benny dovrà fare i conti con una realtà molto diversa da come la immaginava, e scoprire che suo fratello- e la loro intera esistenza- nascondono più di un segreto.

Forte di personaggi ben caratterizzati, di un’avvincente miscela di horror, western e romanzo di formazione, e di uno stile appassionante, Le Avventure di Benny Imura (arricchito, in questa nuova edizione, da un racconto extra mai pubblicato in Italia) è un capolavoro capace di svecchiare il genere della zombie apocalypse e di catturare il cuore di lettori di tutte le età.

Siamo davvero orgogliosi di potervi condurre nel Rot & Ruin insieme a noi, e siamo anche sicuri che non lo vorrete più lasciare… nonostante gli zombie!

Benny Imura e i suoi compagni vi aspettano in libreria a partire dal prossimo 23 aprile: per ingannare l’attesa ecco un estratto in PDF in esclusiva per voi!