Little Brother: Anteprima e Incontro con Cory Doctorow

Signore e signori, ormai ci siamo!

Little Brother, capolavoro di Cory Doctorow e ultimo arrivato nella nostra famiglia di titoli Apocalittici, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 maggio!

Alcuni tra voi staranno già stringendo tra le mani una copia in anteprima, magari acquistata durante il Napoli Comicon 2015, ma per tutti gli altri… pazientate ancora un po’, l’attesa è quasi finita!

Per non farvi torto, comunque, vi regaliamo una nuova anteprima da scaricare e leggere in un lampo!

Ma non è tutto: vi ricordiamo che Cory Doctorow sarà presente al Salone del Libro di Torino!

Oltre a tutti gli altri incontri e ospiti che avremo modo di proporvi (leggete qui per rinfrescarvi la memoria!) avrete dunque modo di conoscere questo fantastico autore, introdotto per l’occasione dal mitico Bruce Sterling, sabato 16 maggio alle ore 18:30 presso lo Spazio Book del Salone. Cliccate qui per avere tutti i dettagli!

Non possiamo sottolineare abbastanza quanto questo incontro sia importante: non uno, ma addirittura due autori leggendari, che vi introdurranno al mondo di Little Brother e di Homeland, il seguito in arrivo a ottobre, parlando di disobbedienza informatica, cyberpunk e libertà di espressione (e informazione).

E non è tutto: Cory Doctorow incontrerà i lettori presso lo stand di Multiplayer Edizioni dopo la presentazione dalle 19:30 – 20:30!

Che altro dire? Non mancate!

Invito_CoryDoctorow