Loro sono “Sopravvissuti” #EpidemiaZombie

Comunicazione ufficiale: Multiplayer.it Edizioni chiede scusa a tutti i lettori.

Sopravvissuti, il terzo libro della saga zombie di Z.A.Recht è giunto alle stampe con alcune settimane di ritardo rispetto alla data fissata. Il team di traduzione ha contratto il virus. Il MornigStar ha contagiato anche loro. Dopo un momento di panico, abbiamo ripreso il controllo della situazione e loro sono “Sopravvissuti” .

Scaricate l’ANTEPRIMA  prima che sia troppo tardi e poi correte a comprarlo perché fino al 30 giugno godrete di uno sconto del 25% sul prezzo di copertina.

“L’atteso finale della trilogia di Z.A. Recht, per un tripudio di zombie carico di azione”

Arriva in libreria il terzo ed ultimo capitolo della saga apocalittica del compianto scrittore americano Z. A. Recht. Sopravvissuti è stato scritto da Recht solo per metà e completato da Thom Brannan a causa dell’inaspettata morte dell’ideatore di una delle trilogie più apprezzate dagli amanti del genere, dopo Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne

La Trama 

IL VIRUS MORNINGSTAR HA SEGNATO LA FINE DEL MONDO.

Immerse in una devastante apocalisse zombie, due bande di sopravvissuti attraversano l’America ormai in ginocchio, ciascuna con il disperato obiettivo di trovare una cura contro la virulenta infezione che minaccia l’esistenza stessa del genere umano… o di quel che ne resta. Questi superstiti, depositari del futuro dell’intero pianeta, dovranno affrontare un incubo a occhi aperti. A loro spetta il compito di sopravvivere. Con ogni mezzo. Uno dei due gruppi include un brillante virologo.Nell’altro invece c’è un soldato immune al virus che si dimostrerà straordinariamente prezioso. Costretti ad affrontare gli infetti e i saccheggiatori nascosti ovunque, le due squadre sveleranno ben presto i subdoli piani di Sawyer, un agente al servizio del Presidente degli Stati Riuniti d’America ormai convinto che la dottoressa Anna Demilio abbia già in mano la cura e pronto a tutto pur di trovarla. In gioco c’è la salvezza del mondo e delle loro stesse anime. Fino a dove sapranno spingersi i sopravvissuti per vincere la sfida per la sopravvivenza?

Epidemia Zombie Sopravvissuti (Collana #apocalittici ) è disponibile in tutte le librerie e online; da lunedì anche in  ebook.

Su Multiplayer.com è possibile acquistarlo con lo sconto del 25% + la spedizione gratuita

Buona lettura e buona Apocalisse!