Multiplayer.it Edizioni a Catania per Etna Comics

IV Edizione del Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop: 6 – 8 Giugno Centro Fieristico “Le Ciminiere”

Venerdì 6 giugno proiezione integrale della web serie di Multiplayer.it –  GeeKerZ

Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare la sua partecipazione alla quarta edizione di Etna Comics che si terrà a Catania dal 6 all’8 giugno presso il centro fieristico “Le Ciminiere”.

La casa editrice, nata nel 2004 dall’esperienza nel mondo dei videgiochi della testata Mutliplayer.it e che oggi è leader nel campo dell’editoria videoludica, sbarcherà per la prima volta in Sicilia, con un carico di novità editoriali completamente affini al mood della manifestazione, trionfo della cultura pop e delle più moderne espressioni artistiche contemporanee. Dopo il successo registrato nel 2013, il team si sposta nella bella terra siciliana, per portare l’editoria videoludica un po’ più vicina ai suoi lettori.

Una linea editoriale di qualità, giovane e per tutti i gusti: i libri che piacciano ai geek!

Con un catalogo di oltre 150 romanzi, suddivisi in 5 collane e 10 anni di editoria alle spalle, Mutlipalyer.it Edizioni si lancerà alla volta della Sicilia, per incontrare i tanti lettori dell’isola che da anni seguono con passione le pubblicazioni. Dalle Guide Strategiche Ufficiali alle novellizzazioni dei videogiochi, universi espansi di mondi costruiti attraverso i pixel fino alle più recenti pubblicazioni della collana Multipop, Multiversi con La Ragazza Meccanica di Paolo Bacigalupi, in anteprima proprio a Catania. Non mancherà poi l’esposizione completa dei libri STAR WARS : un’offerta ricca per tutti i fan di Guerre Stellari che amano la space opera in ogni sua declinazione.

VIDEOGIOCHI DA LEGGERE: l’editoria videoludica passa da qui…

Tra i tanti omaggi, anteprime promozionali ed il nuovissimo catalogo completamente rinnovato in occasione dei 10 anni di attività della casa editrice,  per i visitatori di Etna Comics sarà disponibile in anticipo rispetto al resto d’Italia il bellissimo romanzo YOU: CREA IL TUO DESTINO di Austin Grossman. Un libro molto amato oltre Oceano e che ha riscosso ottime recensioni in tutti i paesi in cui è stato pubblicato.

Una storia commovente, un thriller accattivante ed un ritratto dettagliato del mondo dello sviluppo  e dei game designer.

Venerdì 6 giugno alle 13 presso la SALA POLIFEMO sarà proiettata integralmente GEEKERZ – la serie prodotta da Multiplayer.it, in collaborazione con Tangram Film e Fuorisync, che lo scorso autunno ha spopolato sul web.