Multiplayer.it Edizioni Point, cercate quello più vicino a voi sul nostro sito!

Sono già più di 100 in tutta Italia, sono le librerie dove troverete un’ampio e accurato allestimento dedicato ai nostri titoli, non solo le novità, ma anche libri usciti già da un po’ e che per qualche motivo avete perso prima.
Visibilità, buzz online e piccoli gadget per i clienti!
A partire dalla metà di giugno abbiamo lavorato per ampliare la visibilità di ciascun punto vendita aderente, sia sul nostro sito ( guardate nella colonna di destra), sia attraverso i Social Network grazie ai quali tutte le novità e le informazioni arrivano velocemente ai lettori.

La SEZIONE dedicata è stata personalizzata con il logo dell’iniziativa (la vetrofania che sotto forma di adesivo è stata fornita ai punti vendita come simbolo distintivo per le vetrine) ed un’interfaccia di ricerca semplice ed intuitiva che permette di effettuare la selezione dei punti vendita aderenti per regione, provincia e città.
All’interno, ciascuna libreria MEP ha una propria pagina, con le informazioni anagrafiche, la geo-localizzazione tramite Google Maps ed una gallery per caricare le foto degli allestimenti personalizzati (qui un esempio).

IMMAGINI ed eventuali VIDEO hanno un valore particolare, poichè utilizzati per la condivisione sui profili Facebook, Twitter, Pinterest e sul Canale YouTube della casa editrice.

Allora non vi resta che cercare il Mep a voi più vicino e se la vostra libreria di fiducia fosse interessata potete riferire questo indirizzo:
mep@multiplayer.it