Online il nuovo sito di Multiplayer.it Edizioni:dal pad al libro un nuovo modo di “leggere” i videogiochi!

Da lunedì 20 settembre Multiplayer.it Edizioni ha inaugurato la sua nuova vetrina nel web: https://edizioni.multiplayer.it

La casa editrice che dal 2005 lavora nel settore dell’intrattenimento immortalando su supporto cartaceo il mondo videoludico, si rifà il look e sfoggia tutta la sua produzione, editoriale e non, in un nuovo portale.
Semplice da navigare e dalla grafica lineare, il nuovo sito dà ampia evidenza a tutte le categorie del catalogo, direttamente dalla homepage.
Dai romanzi e saggi ispirati al mondo videoludico e tecnologico in genere, alla copiosa release di guide strategiche ufficiali, che immancabilmente seguono l’uscita di ogni videogame di rilievo, alle novellizzazioni di famose serie tv, agli art books da collezione dedicati a brand molto forti, come Halo o God of War, alla pacchettizzazione di avventure grafiche singolari, come Machinarium.
E non solo: accessori di gioco, gadget ed abbigliamento!
Tra le novità:
–     La sezione News, sempre aggiornata con le attività e gli eventi a cui Multiplayer.it Edizioni prende parte;
–    Prossime Uscite con tutta la produzione in programma.
Un’impresa titanica quella di unire due medium così diversi, il libro ed il videogioco, ma una scommessa vincente in cui Andrea Pucci, Editor in Chief , crede fermamente.
“Stiamo crescendo consapevoli di dover ancora migliorare”, confessa l’Editore,“ponendo sempre maggiore attenzione alla cura dei particolari. Risultati che cinque anni fa sembravano assolutamente irrealizzabili all’interno del mercato editoriale italiano, oggi si stanno consolidando nel fenomeno dell’editoria videoludica. Il videogioco oggi è anche da leggere!”.

Buona navigazione!