Orfani Ringo : Chiamata Alle armi è online la prima storia

La cinquantesima edizione di Lucca Comics & Games si è conclusa e noi ci siamo da poco ripresi dalle fatiche di una maratona intensissima: il Netaddiction Dome al centro della città (Piazza San Giusto) ci ha fatto incontrare tantissime persone, lettori affezionati, volti nuovi, curiosi e appassionati di vario genere. Un flusso continuo di persone che ci hanno garantito di

Lucca Comics & Games ha strappato la cifra record di 271.208 biglietti mentre la presenza di pubblico dentro e fuori le mura lucchesi è stata di circa 500mila persone stimate.

L’area dedicata alla nostra editoria cartacea all’interno del Dome ha toccato punte di vendita che non si registravano da tempo, confermando il successo dei nostri bestseller, Metro 2033 e Metro 2035 (ultimo arrivato) e Diario di un Sopravvissuto agli Zombie Inferno Eterno, la saga che conclude l’epopea post apocalittica del militare in carriera J. L. Bourne. 

Ma la novità che ci ha colpito è stato il numero di preordini del romanzo che pubblicheremo la prossima primavera Ringo Chiamata Alle Armi scritto da Roberto Recchioni e illustrato da Emiliano Mammucari.  Quasi 200 copie già pre ordinate. A loro è andata la bandana di Ringo con autografo di Roberto e una storia inedita a colori che introduce al plot del romanzo (ne abbiamo distribuite più di 5000 copie a tutti quelli che lo hanno richiesto) 

Per i meno fortunati che non hanno raggiunto Lucca Comics & Games, invece, ecco qui il FILE da scaricare e leggere tutto d’un fiato.

Abbiamo inserito il file anche nella scheda prodotto COME EXTRA.