Partecipa e condividi il riassunto di uno dei tue romanzi preferiti Star Wars: riceverai il nuovo The Old Republic: Inganno!

 

Tra pochi giorni sarà in libreria il nuovo romanzo della saga Star Wars The Old republic “Inganno”. Per l’occasione abbiamo pensato di coinvolgervi con i lettori del fan site GuerreStellari.net in un’attività che speriamo possa piacervi!

 

Scrivi una sinossi (riassunto), originale, divertente e che crea interesse e voglia alla lettura su uno dei romanzi delle saghe Star Wars “Il Potere della Forza” e “The Old Republic” editi da Multiplayer.it Edizioni, le tre migliori selezionate dall’editore e da GS.net, verranno premiate con una copia del nuovissimo “Star Wars – The Old Republic: Inganno” e con la pubblicazione delle stesse sul sito di Multiplayer.it Edizioni nelle relative pagine dei romanzi coinvolti.
Condizioni necessarie per partecipare sono la residenza in Italia ed essere fan delle pagine su Facebook di Multiplayer.it Edizioni e GuerreStellari.net.

Non perdere l’occasione di arricchire la tua collezione, posta i tuoi riassunti nella NOTA di GuerreStellari.net per aumentare le probabilità di vincita.

Ogni utente potrà postare al massimo una recensione per romanzo e parteciperà per la vittoria di una solo copia del romanzo.

La scadenza è fissata il 16 Aprile 2012 alle ore 22.00

Che la Forza sia con tutti voi.