Porti un libro in vacanza? Fagli una foto e vinci numerosi premi!

18 luglio 2012
Libri in Vacanza

Multiplayer.it Edizioni ha aderito quest’anno a LIBRI IN VACANZA , un’iniziativa molto carina promossa da GLI AMANTI DEI LIBRI che premierà la foto più bella scattata al vostro libro (anche digitale) nella location delle vostre vacanze e abbinata ad una citazione tratta dallo stesso.

Come si legge nell’articolo le fotografie (in alta risoluzione e formato jpg) possono essere inviate all’indirizzo concorso@gliamantideilibri.it a partire da mercoledì 4 luglio fino al 2 settembre 2012.

Nel testo della mail occorre riportare: titolo, autore ed editore del libro con la citazione scelta; i propri dati (nome, cognome e indirizzo mail) utili per eventuali comunicazioni e il luogo in cui è stata scattata la foto.

Cosa si vince?

Al concorso collaborano due noti brand: Smartbox mette in palio un cofanetto regalo e Ibs dei buoni acquisto da spendere sul proprio sito.

IN PIU’ I NOSTRI PREMI SPECIALI!

Dal 17 settembre ogni casa editrice partner del concorso (TRA CUI NOI) selezionerà una foto tra tutte quelle che immortalano i propri libri per stabilire un vincitore che si aggiudicherà così un premio in libri della casa editrice il cui libro è stato fotografato.

Tutte le informazioni sono disponibili qui: http://www.gliamantideilibri.it/archives/9698

Allora? Pronti a portare un nostro libro in vacanza?

  1. Per chi ancora non fosse andato in vacanza, c'è tempo fino al 2 settembre!