Prossima Fermata: Napoli Comicon 2015!

 Salve a tutti, ragazzi e ragazze!

Siete pronti per un nuovo appuntamento pieno di sorprese e novità?

Tenetevi forte, perchè saremo presenti al Napoli Comicon 2015 dal 30 aprile al 3 maggio insieme ai nostri “cugini” di Multiplayer.it, media partner ufficiale dell’evento!

Saranno quattro giorni di fuoco, annunci, gadget, libri da sfogliare, anteprime e attività strepitose, e siete tutti ufficialmente invitati al nostro stand (AR02, padiglione 1/2) per un po’ di sano divertimento insieme!

Nello stand avrete l’occasione di stringere tra le mani due fantastiche novità di cui abbiamo parlato spesso… e che adorerete alla follia!

Cronache Zombie #1: Le Avventure di Benny Imura uscirà il 23 aprile e sarà disponibile nel corso del Comicon, e anche Roma Città Morta, in uscita il 30 aprile, farà il suo debutto ufficiale durante la convention partenopea!

 

 

Nel corso delle quattro giornate di Napoli Comicon 2015 potrete anche incontrare gli autori, Giacomo “Kelson” Bevilacqua e Luca Marengo, e avrete la possibilità di far autografare la vostra copia del romanzo con fumetti più “zomboso” della storia!

Giovedì 30 aprile alle 14:00 Giacomo Bevilacqua sarà presente in stand per firmare copie di Roma Città Morta; il venerdì alle 15:00 troverete sia Kelson che Marengo nello Spazio Autori Fumetto, pronti a presentare il romanzo, poi allo stand Multiplayer.it dalle 17:30 alle 18:00, e di nuovo presso il nostro stand per un’altra sessione di autografi e dediche.

Li troverete di nuovo allo stand Multiplayer.it Edizioni sabato 2 maggio alle 14:00, e poi alle 18:00 presso la libreria La Feltrinelli di Chiaia per una presentazione al pubblico di Roma Città Morta.

Infine, per concludere in bellezza, una nuova sessione di firme domenica 3 maggio alle 10:00 presso il nostro stand! Che dite, vi basta? 😉

Vi aspettiamo a Napoli Comicon 2015, dunque! Iniziate il conto alla rovescia…

protag