Ringo Chiamata Alle Armi a Lucca Comics & Games 2016 – Anteprima

VENNE ALLA SPIAGGIA UN PISTOLERO … 

La fine del mondo non era poi stata questa gran cosa.
Un sole si era acceso e due miliardi di vite si erano spente. Tutto qui. La Svizzera era stata l’epicentro di una palla di fuoco che si era velocemente allargata, divorando tutto quello che si trovava sul proprio cammino: la Spagna, il Portogallo, la Francia, la Germania, il Belgio, i Paesi Bassi, l’Austria, tutte quella nazioni del centro e dell’est di cui nessuno si ricordava mai il nome, una bella fetta della Russia e due terzi abbondanti dell’Italia, se n’erano andati in pochi minuti facendosi prima fiamma e poi cenere.

Così inizia la storia di Roberto Recchioni, illustrata da Emiliano Mammucari, che vi farà entrare nel mondo del primo romanzo spin off della celebre serie a colori Bonelli, Ringo: Chiamata alle armi. 

Il volumetto che Multiplayer Edizioni ha stampato in più di 10 mila copie, sarà disponibile a Lucca Comics & Games, presso il Netaddiction Dome, in Piazza San Giusto (Area Multiplayer Edizioni) ed è un primo racconto (con due illustrazioni inedite)  ispirato a quello che sarà poi il plot del romanzo.

Tutti coloro che lo richiederanno potranno averlo in omaggio come  pure sarà gratis per tutti coloro che compreranno un volume della collana MULTIPOP. 

Non è tutto.

preview-full-ringo-a4

Durante i giorni di fiera sarà possibile pre-ordinare il ROMANZO (che uscirà il 13 aprile 2017) assicurandosi non solo uno sconto sulla Limited Edition, ma ricevendo anche in omaggio la BANDANA DI RINGO autografata da Roberto Recchioni. 

pagina_retro_anteprima

 

Curiosi di vedere qualcosa in più sull’edizione da collezione?

Il libro sarà cartonato con rilegature di pregio ed interni a colori e inserito in un astuccio con la bandana di Ringo, il protagonista.

Il prezzo? 25 Euro.

img_2297

I due autori saranno a vostra disposizione presso il Padiglione Netaddiction Dome, in Piazza San Giusto secondo questo calendario:

  • Roberto Recchioni:

lunedì 31 ottobre dalle 18.00 alle 19.00

martedì 1° novembre dalle 16.00 alle 17.00

  • Emiliano Mammucari

Domenica 30 ottobre dalle 10 alle 11.30

Vi aspettiamo!