#scattispaziali Al Salone del Libro di Torino

A tutta la Galassia, un annuncio importantissimo per tutti i fan di Guerre Stellari .

Al Salone del Libro di Torino (8 -12 maggio) presso il Lingotto Fiere quest’anno Multiplayer.it Edizioni dedicherà un ampio spazio a tutto il mondo di Star Wars.

Nell’Area Book To The Future (J 126) infatti allestiremo un’ampia area espositiva per dare un segno importante dell’esistenza di questo straordinario mondo e dei tanti appassionati italiani.

Ecco perché vi chiediamo di inviarci i vostri #scattispaziali che saranno oggetto della nostra mini mostra: le vostre collezioni di libri Star Wars, le vostre librerie piene degli oggetti spettacolari che già in parte ci avete mostrato.

Come inviare le vostre foto?

Via FACEBOOK, sulla consueta pagina di riferimento  STAR WARS BOOKS ITALIA  (Potete scriverci in privato o sulla bacheca);

Via TWITTER @MultiplayerEd 

Via e-mail edizioni@multiplayer.it

In tutti i casi dovreste specificare se preferite rimanere anonimi oppure se volete comparire (stamperemo il vostro nome su ciascuna foto) . Raccoglieremo tutte le foto pervenute entro e non oltre il 20 aprile. Dopo di che inizieremo a lavorare per fare in modo che sia veramente un Salone del Libro all’insegna della FORZA!

Se siete nei paraggi o se avete a disposizione un bel weekend SABATO 10 MAGGIO, a partire dalle 15:30 potreste venire a trovarci ed assistere alla prima parata delle Legioni, ad un combattimento offerto dall’Accademia Jedi e mettervi comodi per la conferenza che organizzeremo nella Sala dell’Area Book To The Future, Padiglione 3 . 

Speriamo arriviate numerosi e mandateci i vostri #scattispaziali