Sei tu, non i tuoi geni, a decidere del tuo destino – Le ansie del giovane Casinucci ?

La saga di Metal Gear Solid di Raymond Benson è  tra i VIDEOGIOCHI DA LEGGERE a cui noi di Multiplayer Edizioni siamo più affezionati. Si tratta di uno dei primi romanzi pubblicati dalla nostra casa editrice e di maggior successo, assieme alle saghe di Halo.

In occasione dell’uscita di Metal Gear Solid  V, Ground Zero  nel 2014 abbiamo lavorato a un restyling della IV edizione del primo romanzo legato proprio alle origini del titolo.

L’autore è Raymond Benson, una penna ormai consolidata sugli action-game di un certo rilievo; lui  stesso ha ammesso in più di un occasione di essere particolarmente legato al personaggio creato dal grande sviluppatore e sceneggiatore giapponese  Hideo Kojima.

Anche i nostri cugini di MULTIPLAYER.IT lo adorano:

“La saga di Metal Gear Solid è riuscita a segnare in maniera indelebile la storia dei videogiochi. Solid Snake, il suo protagonista, a raggiungere e superare il carisma di tanti personaggi in carne ed ossa” – Multiplayer.it 

Fronte

Nell’angolo del giovane lettore Casinucci i dubbi e le preoccupazioni sono tante però, perchè dopo aver riletto anche la nuova edizione del libro, l’attesa per il nuovo videogioco, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sta crescendo a dismisura.

La sua fantasia corre veloce e raggiungere luoghi che voi umani non potete neppure immaginare. 

Se anche voi nell’attesa dell’uscita state soffrendo di attacchi di panico, rilassatevi con la lettura del primo romanzo e  SCARICATE QUI L’ANTEPRIMA del volume e ricordate:

…”Purtroppo, uccidere è una di quelle cose che diventano più semplici con la pratica. In guerra, si manifestano tutte le emozioni peggiori dell’uomo… tutti i suoi lati peggiori. È facile dimenticare che cos’è il peccato, in mezzo a una battaglia”. (Snake)

Per gli acquisti vi suggeriamo Multiplayer.com: libri scontati e consegna gratuita 😉