SFIDA ALLA NUOVA REPUBBLICA – L’anteprima

Arriverà a breve in tutte le librerie ed è già possibile ordinarlo su Multiplayer.com il romanzo, seguito dell’Erede dell’Impero di Timothy Zahn che in tanti stavano aspettando.

Chi ha avuto modo di leggerlo in anteprima ha scritto :

(Dalla quarta di copertina)

“Perdersi tra le pagine dei libri della Trilogia di Thrawn è un’esperienza simile alla Madeleine di Proust. In queste pagine ritroviamo tutti quegli elementi attorno ai quali abbiamo costruito il nostro immaginario avventuroso e fantascientifico e che, in giovane età, ci ha fatto sperare un giorno di possedere un X-Wing o di maneggiare con sapienza jedi una spada laser.”

Casanova Wong Kar-Wai, i400Calci.com

Incipit

Diritto davanti a loro la stella era una piccola sfera color giallo arancio, la luminosità attenuata dalla distanza e dagli schermi automatici degli oblò. Tutto intorno, le stelle erano uno sciame di puntini bianchi nel nero profondo dello spazio. Direttamente sotto la nave, nella zona ovest della Grande Foresta Settentrionale di Myrkr, stava sorgendo l’alba.

Per voi l’anteprima – SCARICA IL PRIMO CAPITOLO

Con una copertina nuova di zecca, Timothy Zahn e la Trilogia di Thrawn vi aspettano tra pochi giorni in tutte le librerie. Prezzo di copertina 15 Euro.

Buona lettura e che la forza sia con voi!