Speciale San Valentino 2016: Regali per Lettori e Nerd!

San Valentino è alle porte!

La celebre festa degli innamorati è un’occasione perfetta per scambiarsi un piccolo dono… e anche quest’anno siamo qui pronti a darvi qualche consiglio per trovare il miglior regalo possibile!

Se il vostro partner è un avido lettore e/o un nerd allora troverete pane per i vostri denti…

Avete a che fare con un amante dei videogiochi? Provate con i nostri saggi di #CulturaVideoludica, come Console Wars (per chi ha nostalgia dell’epoca d’oro di Sega e Nintendo) o Minecraft (per chi vuole scoprire la vera storia di un videogioco leggendario)!  Per chi adora Halo è finalmente disponibile Broken Circle, il nuovo libro della saga, mentre Metro 2033 resta sempre e comunque un classico da non perdere…

Fanatico di zombie e apocalissi?

Provate col romanzo/fumetto Roma Città Morta, con il leggendario Le Avventure di Benny Imura o con Homeland, l’epico sequel di Little Brother!

A proposito di zombie: abbiamo un’offerta che non potrete rifiutare… un bundle contenente la Trilogia di Finchè Zombie non ci Separi a soli 9,90€!

 

unnamed

 

 

Per i fan di Star Wars impossibile non consigliare Come Star Wars ha Conquistato l’Universo, uno sguardo approfondito alla storia della saga più amata di sempre; e per andare sul sicuro con un bestseller appassionante potrete scegliere tra I Cavalieri del Nord, l’epico fantasy di Matteo Strukul, e The Queen of the Tearling, il primo libro di una serie che sta stregando i lettori di tutto il mondo!

 

Se invece preferite puntare sui gadget… niente timore, abbiamo altri consigli per veri nerd!

Rifatevi gli occhi sulle nuovissime Action Figures Nintendo e sui meravigliosi Peluche!

Per un regalo scherzoso e originale, abbiamo a disposizione tantissime nuove versioni di Pasta Intelligente, il “Pongo 2.0” che fa impazzire grandi e piccini!

 

Come al solito, consigliamo di esplorare a fondo Multiplayer.com per trovare tutte le idee regalo che abbiamo menzionato… e molte, moltissime altre, tra cui Videogames, LEGO, e Gadget Geek per tutte le esigenze!

Buona caccia e… buon San Valentino a tutti! <3