Star Wars: Kenobi arriva in libreria

swk-front

Il 2017 ci ha portato tante novità dalle stelle, a partire da Star Wars: L’apprendista del lato oscuro pubblicato quest’inverno, a tutti i titoli della saga che continueremo a pubblicare nel corso dell’anno!
La bella notizia è che non dovrete aspettare molto per il prossimo libro della saga, anzi, non dovrete aspettare affatto, perché da oggi troverete in libreria Star Wars: Kenobi, scritto da John Jackson Miller!
Il romanzo si svolge tra gli eventi descritti in Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Kenobi racconta i primi giorni di Obi-Wan sul pianeta deserto di Tatooine.

Di cosa parla il libro:

La Repubblica è caduta. I Signori dei Sith governano la galassia. Obi-Wan Kenobi ha perso tutto… ma non la speranza.
Tatooine: un pianeta deserto dove gli agricoltori lavorano alla luce di due soli e cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. È un luogo primitivo ai confini dello spazio civilizzato e l’ultimo posto dove potrebbero nascondersi un Maestro Jedi in esilio e un bambino che porta sulle spalle il peso del futuro della galassia.
Noto semplicemente come “Ben”, il barbuto e solitario profugo è uno straniero misterioso che vive per conto suo, non racconta niente del proprio passato e respinge chiunque provi ad avvicinarlo. Quando il conflitto tra gli agricoltori e i Sabbipodi raggiunge l’apice a causa di uno spietato signore della guerra, Ben si trova costretto a combattere, mettendo a rischio la missione che lo ha condotto su Tatooine.
Ben è il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, un eroe delle Guerre dei Cloni che ha tradito l’Impero, disposto a tutto pur di proteggere l’ultima speranza della galassia, tranne che volgere le spalle al male o rinnegare il suo addestramento.
Dopo che il sangue di innocenti è stato versato, e dopo aver smascherato il suo feroce avversario, Ben non potrà fare altro che appellarsi alla saggezza dei Jedi – e al formidabile potere della Forza – per lottare i nome della giustizia.

Siccome però vogliamo darvi sempre di più, vi lasciamo QUI l’anteprima del libro da scaricare e leggere nell’attesa dell’autobus che vi porterà in libreria per mettere le mani sulla vostra personalissima copia, acquistabile a 19,90€! 😛

Se voleste ordinare il volume direttamente dal nostro sito Multiplayer.com, vi ricordiamo che tutti i nostri libri vi garantiscono le spedizioni gratuite, perché non approfittarne per preordinare il nuovissimo Star Wars Battlefront II presentato pochi giorni fa all’E3 2017!

Come sempre, non dimenticate di seguirci sui nostri social per tutte le novità al riguardo! 😀
facebookinstagramtwitter
Buone Letture!