Star Wars Legends: arriva Sul Filo Del rasoio di Martha Wells

… TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA…

…Sono tempi disperati per l’Alleanza Ribelle: gli attacchi degli Imperiali e le mancanza di rifornimenti vitali ostacolano il completamento di una nuova base segreta sul pianeta ghiacciato di Hoth. Così quando dei mercanti offrono in vendita i materiali indispensabili, la Principessa Leia Organa e Han Solo sono pronti a comandare una delegazione per negoziare un accordo.

Quando però il tradimento costringe la nave ribelle a fuggire nel territorio controllato dai pirati, Leia fa una scoperta sconvolgente: i feroci predoni provengono dal suo pianeta natale, Alderaan, recentemente distrutto dalla Morte Nera. I rifugiati sono costretti al saccheggio per sopravvivere, e sono in debito con la flotta pirata, che sarà ben lieta di consegnare la Principessa all’Impero, una volta scoperta la sua vera identità…

Leia è determinata ad aiutare i suoi compatrioti, anche se le forse imperiali sono in avvicinamento. Intrappolati tra tagliagole letali e brutali oppressori, insieme ad Han, Chewbacca ed un equipaggio pronto alla battaglia deve sfidare la morte per mantenere viva la fiammella della ribellione!

Siamo arrivati alla 35esima pubblicazione della collana Star Wars di Multiplayer Edizioni.

L’universo “Legends” ha trovato posto in un nuovo formato, cartonato, più largo, diciamo più bello 😀

Ora diciamoci la verità, non potremmo più leggere un libro Star Wars in altro formato, se non questo….e diciamoci un’altra verità: questi romanzi sono belli da leggere, interessanti e piacevoli, indipendentemente da tutto. È l’universo di Star Wars che continua ad essere affascinante, indipendentemente dal grado di passione e affezione che può avere un lettore, e su questo potremmo aprire un ampio dibattito.

IMG_6199

Se vi siete persi l’uscita precedente, vi consigliamo vivamente di recuperare, perché KENOBI potrebbe regalarvi una bella, anzi bellissima, esperienza di lettura e nuovi punti di vista.

Se invece siete ansiosi di sapere quali sono i prossimi titoli in uscita, ecco a voi il programma, in ordine di uscita: 

STAR WARS AFTERMATH: DEBITO DI VITA

Star Wars Codice d’Onore (Copertina bellissima!)

– STAR WARS AFTERMATH: LA FINE DELL’IMPERO

Vi ricordiamo che è importante che vi prepariate all’arrivo di Timothy Zahn in Italia (QUI I DETTAGLI). Noi vi prepareremo un bel ricordo 🙂 

E ora ANTEPRIMA…

Per leggere le prime pagine di questo romanzo, CLICCATE  … Se volete comprarlo pochi click e sarà vostro, senza pagare le spese di spedizione, su MULTIPLAYER.COM

Per concludere ricordate: “… Chi non legge, è un nano da giardino!”