The Fate of The Tearling – Mini anteprima

Anteprima tfott

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato uno sneak peek delle nuove illustrazioni di The Fate of the Tearling… Ma sappiamo che volete di più!
Che ne dite di una mini anteprima per spezzare un po’ l’attesa?
Oggi, non solo vi diamo un anticipo sulla trama, ma vi regaliamo anche tre pagine direttamente dal libro! 😉

Cosa succede nel libro:

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling.

Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne.

Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.

Anteprima:

The Fate of The Tearling - bozza (trascinato) (trascinato)[3227]-1 The Fate of The Tearling - bozza (trascinato) (trascinato)[3227]-2 The Fate of The Tearling - bozza (trascinato) (trascinato)[3227]-3

 

Inoltre vi anticipiamo che nei prossimi giorni avrete maggiori informazioni sulla misteriosa illustratrice nell’ultimo capitolo della saga scritta da Erika Johansen, quindi continuate a seguirci sui nostri social! 😛

facebooktwitterinstagram

Buona Lettura! 😉